27/06/2022, 18:03
Mi scuso per il ritardo nell'aggiornamento ma purtroppo ho avuto poco tempo libero per giocare, tra oggi e domani spero di poter aggiornare la carriera con l'arrivo dello staff e dei primi giocatori.
Si purtroppo credo anche io che la società sia poco ambiziosa, ma dopo la retrocessione in seconda categoria verificatasi quest'anno nella realtà un mantenimento della categoria sembra accettabile. Anche perchè il mister è inesperto, magari con buoni risultati la dirigenza si ricrederà.
Sono riuscito a giocare poco finora ma le trattative che iniziavano si chiudevano subito perchè giocatori e/o staff ritenevano la squadra troppo "bassa" per i loro standard.. Sarà un'impresa riuscire a trovare qualcuno disposto a scommettere su di noi ma qualcuno di sicuro ci sarà.
(23/06/2022, 11:09)Mr. TikiTaka Ha scritto: Il campionato non sarà facile: Savona su tutte, ma la Sampierdanese non scherza affatto
Gli obiettivi invece sembra vadano "a scendere" o sbaglio? Metà classifica al primo anno, mantenere solamente negli anni successivi... mi sembra un po' poco ambizioso, non vorrei che la mancanza di introiti economici freni più del dovuto lo sviluppo di tutto il contesto.
Si purtroppo credo anche io che la società sia poco ambiziosa, ma dopo la retrocessione in seconda categoria verificatasi quest'anno nella realtà un mantenimento della categoria sembra accettabile. Anche perchè il mister è inesperto, magari con buoni risultati la dirigenza si ricrederà.
(23/06/2022, 15:27)Mirko Pasqua Ha scritto: Sfida durissima. Vero che nelle categorie inferiori il mercato sia sempre 'facilitato' dalla assoluta assenza di contratti da professionisti, però partire con un allenatore davvero inesperto può solo complicare le cose in un'ottica comunque stimolante.
Sono riuscito a giocare poco finora ma le trattative che iniziavano si chiudevano subito perchè giocatori e/o staff ritenevano la squadra troppo "bassa" per i loro standard.. Sarà un'impresa riuscire a trovare qualcuno disposto a scommettere su di noi ma qualcuno di sicuro ci sarà.