25/06/2022, 22:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/06/2022, 22:26 da Mr. TikiTaka.)
I seguenti 2 utenti ha detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggio:
• Giacomo1996, Mirko Pasqua
26/06/2022, 00:32
Bell'idea, ovviamente ci sono e sarà interessante vedere come affronterai ogni resoconto post sessione! La cosa bella è che, se riuscirai (e non penso avrai difficoltà in tal senso), traspariranno maggiormente le tue emozioni legate ai risultati, positivi o negativi che siano. Secondo me dovresti ricevere una deroga su qualsiasi regola di netiquette per far sì che tu possa avere anche i margini di "rage"
Passando alla scelta di team e campionato, è piuttosto curiosa. I campionati scandinavi sembrano, negli ultimi anni, aver cambiato un po' i rapporti di forza tra loro, dato che se una volta il Rosenborg era abbastanza un abitué del calcio internazionale ora sono le compagini danesi a farsi spazio, senza però ovviamente raggiungere chissà che risultati (il meglio sono i pareggi con la Juve per Nordsjaelland e Copenhagen, a memoria). La struttura del campionato è sicuramente penalizzante perché se tirassi mai fuori dal cilindro un Haaland lo perderesti in un amen e sicuramente nel peggior momento possibile, ma ce lo racconterai in un aggiornamento estremamente rabbioso
26/06/2022, 00:53
Ovviamente non posso mancare anche in questa tua avventura!
Come ti ho scritto in privato, immaginavo si partisse da qualche paese nordico e non mi è di certo, quindi, una sorpresa il vederti partire dalla Norvegia, terra che so ti ha sempre ispirato ma che mai sei riuscito a portare con decisione nel mondo forum causa il patriottismo che ti contraddistingue. L'idea è molto carina per svariati motivi, uno dei quali te l'ho appena citato, ti permette finalmente di metterti alla prova in contesti diversi dall'Italia; poi ovviamente c'è la novità riguardante il modo di postare, il quale alla fin fine potrebbe risultare quasi un blog giornaliero. Sono molto curioso di vedere come svilupperai il tutto e di scoprire da dove si partirà. Rimango in attesa dunque della prossima "live"
26/06/2022, 18:24
Bella storia, ma dove la narrerai? Su Twitch?
26/06/2022, 20:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/06/2022, 20:54 da PaMi7.)
(26/06/2022, 18:24)Mirko Pasqua Ha scritto: Bella storia, ma dove la narrerai? Su Twitch?Come "dove la narrerai?", L'ha scritto chiaramente... (25/06/2022, 22:24)Mr. TikiTaka Ha scritto: ...
27/06/2022, 14:32
bella idea io faccio una cosa simile ma in "brutta copia" per poi sistemare tutto con calma in un secondo momento altrimenti, come detto sopra, servono deroghe per imprecazioni et similia
03/07/2022, 11:05
grande Marco, condivido appieno questa tua scelta, potrebbe essere veramente una svolta per poter sfruttare al meglio le potenzialità di un forum. Sarebbe una via di mezzo dal post sul social più immediato ma dispersivo e quello del forum più articolato ma molto più ordinato. Bravo! mi piace molto la tua iniziativa!
Per quanto riguarda la nazione di partenza sfondi un portone, una delle mie più belle carriere è legata al Tromsoe, il norvegese penso che sia tra i campionati "perfetti", 16 squadre, 30 partite di campionato più le coppe. Ti seguo!!! |
|