03/03/2021, 17:01
04/03/2021, 08:49
Che la situazione non fosse rosea, lo si era ampiamente capito, ma la rosa a disposizione non è di grande incoraggiamento, specialmente per quanto riguarda i difensori centrali, Marie-Sainte e Cristian Sosa sembrano i meno peggio. Sulle fasce invece non sei messo affatto male, Gemignani e Parisi mi piacciono e sono sicuro che saranno una delle nostre armi migliori. Fremura è messo benissimo fisicamente, ma quel 4 in cross non si può guardare
04/03/2021, 10:01
Tra la situazione generale e la prima parte di rosa osservata si prospettano tempi difficili per mr. Protti.
Stancampiano in porta pare essere il più adatto al ruolo di titolare, mentre i difensori centrali non ci lasciano troppo tranquilli.....diciamo il giusto?! Personalmente vedo la coppia Morelli-Sosa quale favorita: un mix di esperienza e territorio. Negli altri troppe lacune. Va un po' meglio coi terzini anche se numericamente non possiamo fare una stagione senza riserve. Il giovane Fremura non può giocare, mentre i titolari sono affidabili, con Geminiani finora unico elemento che ritengo all'altezza di far parte di una rosa, dal mio punto di vista. Temo ci sarà molto da soffrire, ma attendiamo di avanzare sul campo e vedere cosa abbiamo in mano.
04/03/2021, 13:46
Non c'è grandissima qualità, è da dire.
Se qualcuno si aspettava di vedere il solito Livorno schiacciasassi e macchina da gol.. beh, rimarrà deluso. Centralmente siamo coperti numericamente ed il mix giovani-esperti può garantire una crescita più rapida per chi ha l'anagrafica dalla sua parte. Non so ancora con che modulo approccerai, ma Sosa e Marie-Saint sono i papabili titolari. Improbabile una difesa a tre Morelli centrale però non mi convince. Sarà che nel mio immaginario ha sempre fatto il terzino... Oltretutto dovrebbe essere versatile ed ambidestro (sbaglio?)... I terzini, quasi come sopra. Ringraziare chi ha portato Gemignani al Picchi: uno dei pochi con le vere qualità da terzino. Forse Parisi può dire qualcosina in C.. Ecco perchè qui tornerebbe utile Morelli che, per quanto non fortissimo, mi sembra essere più adatto a lavorare sulle corsie laterali.
06/03/2021, 11:01
Mi accodo a quanto letto negli altri commenti: il materiale a disposizione del mister non lascia certo presagire orizzonti di gloria. Come centrali, siamo coperti forse solo a livello numerico, con dei profili non proprio entusiasmanti, lette anche le schede di presentazione. Il francese e Sosa credo si prendano la maglia da titolare, relegando in panchina Deverlan. Discorso a parte per Morelli, che come detto da @Mr. TikiTaka, vedrei meglio a fare il terzino, sulla fascia opposta a Gemignani che è titolare inamovibile visti gli altri profili.
06/03/2021, 20:42
(04/03/2021, 08:49)JohnBonham Ha scritto: Che la situazione non fosse rosea, lo si era ampiamente capito, ma la rosa a disposizione non è di grande incoraggiamento, specialmente per quanto riguarda i difensori centrali, Marie-Sainte e Cristian Sosa sembrano i meno peggio. Sulle fasce invece non sei messo affatto male, Gemignani e Parisi mi piacciono e sono sicuro che saranno una delle nostre armi migliori. Fremura è messo benissimo fisicamente, ma quel 4 in cross non si può guardarePer una Serie C i tre menzionati secondo me possono benissimo andare bene mentre riguardo Deverlan meglio stendere un velo pietoso Stesso discorso sulle fasce anche se in questo caso sono i numeri a fare pena, qualcosa comunque ci inventeremo sicuramente qualora la situazione dovesse rimanere questa. Sicuramente sarà un bel modo per valorizzare i giovani non avendo alternative e Fremura può avere la sua occasione, speriamo non deluda (04/03/2021, 10:01)danivilla83 Ha scritto: Tra la situazione generale e la prima parte di rosa osservata si prospettano tempi difficili per mr. Protti.Sui difensori centrali non sono così d'accordo con la tua analisi, per la C possono anche andare più che bene, non sono il massimo ma vista la situazione ci si può accontentare. Il giovane Fremura ha molto da migliorare ma ci sono buone basi quindi staremo a vedere. Se attendiamo di avanzare sul campo allora..... (04/03/2021, 13:46)Mr. TikiTaka Ha scritto: Non c'è grandissima qualità, è da dire.Il problema sta proprio lì, è dalla scorsa stagione che ho il pallino di voler provare la difesa a tre e considerando che il 3-5-2 è il modulo per antonomasia del Livorno non nascondo che l'idea mi ha sfiorato, certo è che la situazione non lo permette assolutamente quindi vedremo che fare Purtroppo il Livorno schiacciasassi non vive più al Picchi da un po' di tempo a questa parte :cry: Nella realtà Morelli lo vedrei bene solo in panchina, o al massimo anche in tribuna va bene, ma in questo caso secondo me centrale ci può giocare senza problema (senza considerare il fatto che - purtroppo - ci ha giocato anche in verità) Concordo con te, non so chi glielo ha fatto fare di venire a Livorno ma Gemignani è un lusso per la categoria mentre Parisi mi sembra un po' sottovalutato rispetto al suo reale valore ma tant'è questo è venuto fuori e ci accontentiamo! (06/03/2021, 11:01)Martin Skoglund Ha scritto: Mi accodo a quanto letto negli altri commenti: il materiale a disposizione del mister non lascia certo presagire orizzonti di gloria. Come centrali, siamo coperti forse solo a livello numerico, con dei profili non proprio entusiasmanti, lette anche le schede di presentazione. Il francese e Sosa credo si prendano la maglia da titolare, relegando in panchina Deverlan. Discorso a parte per Morelli, che come detto da @Mr. TikiTaka, vedrei meglio a fare il terzino, sulla fascia opposta a Gemignani che è titolare inamovibile visti gli altri profili.Non saremo certo la corazzata costruita per ammazzare il campionato ma trovando la quadra giusta e, soprattutto, se i tanti giovani si riveleranno all'altezza possiamo toglierci qualche soddisfazione. Sicuramente in questa sessione o in quella invernale qualcuno andrà portato a Livorno per rinforzare numericamente, in particolar modo, e qualitativamente la rosa
09/03/2021, 13:19
09/03/2021, 16:36
Santo Bussaglia salvaci tu
Vorrei essere meno cattivo ma è davvero difficile essere ottimisti. Qui c'è da tirar fuori il sangue dalle rape, auguri vivissimi a mister Protti. Se non ho capito male, Piccoli è già stato venduto, sai che forse l'avrei tenuto? In mezzo a tutti sti scarpari .... Fino ad ora male male... stagione da vivere con le chiappe stette
09/03/2021, 16:42
(09/03/2021, 16:36)JohnBonham Ha scritto: Santo Bussaglia salvaci tu No nella realtà è già stato venduto, su FM è insieme a Bussaglia l'unico quantomeno accettabile del reparto per cui me lo tengo eccome
09/03/2021, 16:58
Ah ecco... vedi? ahaha... non sono un mago nel leggere i valori, ma qualche volta ci ho giocato anch'io a FM...
|
|