12/02/2021, 12:07
(08/02/2021, 23:43)Nexis Ha scritto: Inizio a seguirti pure io. Non sono legato particolarmente a Protti a differenza di molti di voi, ma mi riporta alla mia giovinezza chiunque segua e ami il calcio non può non conoscerlo e soprattuto elogiarlo come persona e calciatore. Bomber di altri tempi che ho avuto la fortuna di veder giocare!Se posso chiedere come mai non sei legato particolarmente a Protti? Come hai detto giustamete tu un bomber di altri tempi che adesso mancano tantissimo al mondo del calcio sentimentale come quello degli anni 90/primi 2000.
Sono molto incuoriosito dalla sua filosofia come allenatore in questa carriera, visto che anche io da sempre do grande attenzione ai giovani.
Quindi aspettiamo di dare un'occhiata la rosa, e vediamo di riportare finalmente il Livorno ai vecchi lustri!
Le mie carriere le ho sempre impostate sulla valorizzazione del settore giovanile e sul lancio di giovani di belle speranze, non so se la prima sarà possibile anche in una situazione come questa ma cercheremo di fare del nostro meglio Benvenuto a Livorno comunque
(11/02/2021, 15:52)Martin Skoglund Ha scritto: Eccomi mister, mi aggrego pure io al tifo per il tuo Livorno.Benvenuto in amaranto ricordi bene, calcio di altri tempi e decisamente altro Livorno, di acciaio è rimasto ben poco purtroppo nella società e nella squadra attuale, speriamo che come hai scritto la figura carismatica di Protti possa far invertire la rotta e evitare l'ennesima figuraccia in termini sportivi e non che questo club sta ormai collezionando.
Una Fede d'Acciaio recitava, se ricordo bene, un vecchio striscione della curva amaranto. E forte come l'acciaio dovrà essere la grinta di Igor Protti, chiamato ad un'impresa da non poco conto, vista la difficile situazione finanziaria trovata al momento dell'insediamento in panchina.
Ma sono certo che ce la metterà tutta, da bandiera della città riuscirà a risollevare dalla polvere la squadra.
Speravo di riavere il PC già da un po' e per questo avevo aspettato, non avevo ancora iniziato la carriera vera e propria ma vorrà dire che il save attuale momentaneo utilizzato sul portatile diventerà quello definitivo quindi a breve si parte con la presentazione dei primi giocatori