25/12/2022, 15:40
qualcuno potrebbe indicarmi dove si scarica l' inserimento della serie D su football manager 2023?
25/12/2022, 15:40
qualcuno potrebbe indicarmi dove si scarica l' inserimento della serie D su football manager 2023?
26/12/2022, 08:00
(25/12/2022, 15:40)vegeta3 Ha scritto: qualcuno potrebbe indicarmi dove si scarica l' inserimento della serie D su football manager 2023? https://www.fmfusion.it/showthread.php?tid=1787
29/12/2022, 18:51
(26/12/2022, 08:00)Doker Ha scritto:(25/12/2022, 15:40)vegeta3 Ha scritto: qualcuno potrebbe indicarmi dove si scarica l' inserimento della serie D su football manager 2023? grazie mille, veramente..... posso farti pure qualche altra domanda? cosa sono le stelle bianche? per esempio vedo dei giocatori che hanno come potenziale 3 stelle gialle + una stella bianca. cos' è un analista del reclutamento? fisioterapisti? più ne ho e meglio è? o meglio averne pochi ma buoni? a cosa serve il collaboratore tecnico? da cosa dipende il livello dei giovani proposti per la squadra giovanile a fine anno? quando do un compito all' osservatore, dove trovo l' area di ricerca? la squadra riserve si allena nelle stesse strutture della prima squadra?? nazionali: se sfido una squadra al 50' posto del ranking, prendo gli stessi punti che sfidando una delle prime 10?
29/12/2022, 22:19
(29/12/2022, 18:51)vegeta3 Ha scritto:ammazza quante domande ahahaha ma comunque proverò ad aiutarti:(26/12/2022, 08:00)Doker Ha scritto: https://www.fmfusion.it/showthread.php?tid=1787 1) le stelle bianche possiamo definirle come delle "ipotesi dell'osservatore": nel tuo esempio (3 gialle e 1 bianca) vuol dire che quel giocatore probabilmente potrebbe avere fino ad 1 stella gialla in più oltre alle 3 già note, quindi necessita di ulteriore osservazione 2) come suggerisce il nome, si occupa di raccogliere i dati statistici relativi a quel giocatore per avere un rapporto osservatore più dettagliato 3) vai nella scheda staff e segui le indicazioni della tua dirigenza sul numero massimo di membri per ogni categoria: ovviamente più il club è di serie alta, più personale potrai avere per ogni ambito, il che sicuramente apporta benefici 4) il collab. tecnico sarebbe il preparatore generico che ti aiuta con gli allenamenti ecc... 5) dipende dalla rete di ricerca giovani della società, dal responsabile del settore giovanile che hai, dalla nazione in cui alleni... 6) quando crei il compito osservatore puoi decidere l'area/competizione da osservare subito sotto la parte dove indichi le stelle di abilità che cerchi 7) in teoria dipende dalla società stessa, ma mi sa che le riserve usino le strutture giovanili, anche se non ci ho mai fatto caso 8) credo che sia meglio battere nazionali importanti piuttosto che minori per guadagnare ranking. ma 1 passo è pur sempre 1 passo! |
|