Io mi lancio già (dal balcone?) e dico Trastevere!!
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggio: • Giacomo1996
Incrociando il ricordo su alcune cose dette da te in passato con la foto dell'Arena di Verona sono abbastanza sicuro di aver capito d ache squadra si parte. Vedremo se avrò ragione...
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a danivilla83 per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a danivilla83 per questo messaggio: • Giacomo1996
L'Hellas i suoi giorni in alto tra campionato e coppa campioni li ha vissuti, d'altra parte il Chievo non ha mai vinto uno scudetto ed al massimo ha visto i preliminari di Champions... A meno che non si tratti di una terza forza dell'hinterland scaligero militante in serie D...
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a elpiase per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a elpiase per questo messaggio: • Giacomo1996
1 utente hanno detto grazie a Francesco1908 per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Francesco1908 per questo messaggio: • Giacomo1996
L'Arena di Verona... uhm... Hellas, Chievo.. Virtus... ma potrebbe essere anche Ambrosiana
Spero che sia una di queste ultime due, perché c'è molto più da fare, da scrivere e da inventare..
A meno che non sia un depistaggio.. e il soggetto della foto è lo spettacolo/concerto..
Ah no, mi correggo.. ti sei tradito nel commento su un'altra carriera: ma ovviamente si parte dal Sona con Maicon!!!
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Cizzu per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Cizzu per questo messaggio: • Giacomo1996