17/03/2021, 13:11
(16/03/2021, 16:26)Martin Skoglund Ha scritto: Bene, anzitutto fa enormemente piacere vederti in pista a narrare una nuova carriera. Ancora di più, fa piacere per il modo al quale ti sei approcciato a questa avventura: una squadra che mi sta particolarmente simpatica, cosi come tutta la Norvegia, ed un richiamo al mito di Sparta per il quale ho un debole dai tempi del liceo. Sono molto curioso di vedere come si muoverà Misòbaros ( ) nella terra dei fiordi, ma l'idea della solidità difensiva mi intriga molto, viste anche le mie lacune grandi o piccole in tal senso. Anche graficamente pare promettere gran bene, ma non lo dubitavo...per cui, mi imbarco molto volentieri al seguito!Grazie Martin, a me fa piacere averti qui al seguito!
La grafica.. non sarà ai livelli di qualcuno, ma ci proviamo..
(16/03/2021, 16:29)Mr.Bunker Ha scritto: Eh bene eccoci di nuovo qui. Sei stato punto di riferimento in narrazione, non posso che non seguirti.Benvenuto a bordo!
Affascinante anche la storia, mi piace molto anche la scelta della squadra. Non ci resta che iniziere.
Ah compro le pop, so già che sarà bellissimo
Grazie per i complimenti, speriamo di poter mantenere lo stesso appeal, anche più avanti.
(16/03/2021, 16:35)Nexis Ha scritto: Bella la grafica, bella l'idea, bella la narrativa...bello tutto...tranne l'autore, quello è brutto, ma non ci si può fare niente! :biggrin2:Grazie Andre, i complimenti fanno sempre piacere.
Daje Marco, facce divertì!
L'autore, non sono io, ma lo spartano... Quindi occhio a cosa dici, sono molto permalosi
(16/03/2021, 16:59)L'Antico Ha scritto: Non vedo l'ora di immergermi nuovamente nella lettura, si viaggia sempre insieme sulle ali dei nostri trip tattici...Non potevi mancare e mi fa piacere leggerti nei commenti. Spero di vederti con buona costanza, così come è sempre stato.
Stavolta si ruola, come piace a te. Vediamo se ci riesco..
(16/03/2021, 17:13)Stefano Ha scritto: Una carriera narrata non può fare altro che attirare la mia attenzione. Fatta da uno come te, poi, che le tattiche le mangi a colazione... Hai la mia doppia attenzione. :)Non l'ho mai fatto caro Stefano, è la prima volta che mi butto nella narrazione. Vediamo cosa esce!
Non vedo l'ora di leggere le imprese dei tuoi Greci col Drakkar!
Intanto ti ringrazio e ti do il benvenuto a bordo.
(16/03/2021, 19:39)Giacomo1996 Ha scritto: Carriera in terra scandinava bellissima, adoro quelle regioni. Inoltre il calcio da quelle parti è in netta crescita ed ogni anno escono dei giovani mica male, all'altezza anche dei maggiori campionati europei. Ti seguo molto volentieri!Grazie Giacomo, sono contento che anche tu faccia parte del seguito!
Unica nota negativa è la squadra, dato che la mia squadra norvegese è il Bodo Glimt, quindi nel derby non posso tifarti
La Norvegia la amo follemente, da quando ci sono andato non riesco più a scollarmela dai pensieri: posti magnifici, cultura elevatissima, un senso civico e morale pazzesco.
Una carriera qui, prima o dopo, era d'obbligo
Sinceramente io tifo Brann, non Tromso. Ma non volevo partire da troppo in alto..
(16/03/2021, 20:36)JohnBonham Ha scritto: Una carriera tutta da seguire.Grazie Fra. Tu ci sei, ci sei sempre. E questo non può far altro che far piacere ed alimentare la voglia di fare bene.
Quando ho letto che giocherai un calcio difensivo, ho riletto subito il nick per controllare se eri veramente tu
Ho avuto la fortuna di vedere il banner in anteprima e mi era già piaciuto molto, ma visto ora appiccicato sull'aggiornamento devo dire che rende ancora di più.
Il personaggio scelto per questa nuova avventura ha un nome che suona davvero bene, Misobaros... mi ricorda Milos Baros, attaccante ceco del Liverpool, ma è meglio che sto zitto, prima che qualche milanista mi venga a prendere sotto casa..
Infine la squadra scelta, il Tromso, è una nobile decaduta che ha del potenziale per rialzarsi subito, non ho capito però se il cambio radicale dell'organico è un qualcosa avvenuto realmente o è un'anticipazione di un qualcosa già fatto ad inizio carriera.
Inutile dire che in attesa del focus tattico, starò qui a refreshare ogni 5 minuti :dance:
Qui facciamo qualcosa di diametralmente opposto, hai detto bene. Non avevo ancora approcciato il 2021 con questa struttura e mi sembrava doveroso riproporla.
Pensa che anche io, quando ho trovato il cognome giusto, mi sono ricordato di Milan Baros.. giocatore che, tra l'altro, ho apprezzato molto quando era in attività
Fronte cambio radicale è ciò che è stato fatto prima dell'arrivo del mister greco. Io non ho ancora toccato nulla.. Ma come spesso accade, le retrocessioni lasciano strascichi importanti dietro di sè..
(17/03/2021, 00:47)zennarino Ha scritto: Molto incuriosito da questa nuova carriera torno a commentare qui sul forum!Grazie Zenna, benvenuto in questa avventura!
Innanzitutto sono d'accordo con te sul fatto di "non commentare piuttosto che scrivere cose veloci tanto per", ciò rende la carriera molto più appagante per chi la racconta.
La squadra è molto affascinante, se non ricordo male c'è un certo Sigurd Gronli che l'anno scorso cresceva molto bene, sono quindi curioso di vedere se lo utilizzerai.
Inoltre sono molto incuriosito nel vedere come setterai la tattica, in quanto anche a me piace molto leggere articoli e curare il lato difensivo, lo ritengo fondamentale e la base per una tattica di successo!
Sono felice di vedere anche il tuo commento e spero di poterti tenere incollato fino alla fine.
Quella filosofia che hai sottolineato, per me, è d'obbligo. Meglio stare alla larga da commenti forzati o carriere che non piacciono. Farebbe del male a me ed a chi non ha voglia di leggere. Quindi mi sono permesso di scriverlo, così da chiarire.
Gronli invece non c'è, è passato al Tromsdalen dopo la retrocessione. Lo sto comunque seguendo per valutare un eventuale suo ritorno, dato che è davvero un bel giocatorino
(17/03/2021, 01:24)Mirko Pasqua Ha scritto: Urca: questa - a mio avviso - è un'idea unica! Il contesto di riferimento è spaziale e mi ha fatto salire tantissimo hype, specialmente per come approccerai alla questione tattica (molto distante a ciò che hai sempre proposto nelle carriere).Grazie Mirko! Grazie grazie grazie.
Siamo di fronte alla carriera più stimolante dell'interno forum? Chissà! Intanto io ho già prenotato il posto in prima fila e ho allacciato le cinture :cheers:
I complimenti sul lato narrativo, fatti da una persona come te, maestra nel raccontare, fanno oltremodo piacere. Non sai quanto
(17/03/2021, 10:11)danivilla83 Ha scritto: Dopo l'ora di storia passata nell'antica Grecia mi aspettavo di restare lì...e invece nella successiva ora di geografia siamo balzati a nord, in Norvegia. Uno shock climatico notevole, quest'anno mi vuoi far prendere freddo.Eccoci Dani, sapevo che non saresti mancato. Onnipresente in qualsiasi mia pazza scelta.
L'impostazione tattica con un'attenzione estrema alla fase difensiva mi incuriosisce molto, soprattutto nel modo in cui cercherai poi di far produrre la squadra nella fase offensiva. Insomma sarà un'ulteriore occasione per imparare.
Due parole anche sul piano grafico dove ho notato che quest'anno hai dato l'esame di 'bannerologia' passandolo a pieni voti. Tutti belli e mai banali. La città vista sullo sfondo ha un che di romantico. Bravo!
Grazie!
Diciamo che qua mescoliamo un po' di passioni personali:
- la Norvegia, un posto di cui mi sono innamorato anni fa e nel quale mi sono ripromesso di far partire una carriera.
- Sparta, con la sua storia e le sue leggende.
- una partenza da una seconda divisione, fuori dall'Italia, per poi magari arrivarci un giorno.
Ti ringrazio anche per i complimenti grafici, che fanno comunque molto piacere, visto i mostri sacri che sono presenti all'interno del forum!
Cercherò di dare importanza anche a quel lato.. Insomma, vediamo cosa esce