14/04/2021, 01:10
L'ombra dei Titani
Titans San Marino | Emilio "Gato" Diaz | 2020/21
Titans San Marino | Emilio "Gato" Diaz | 2020/21
14/04/2021, 08:35
Inizio con la grafica, mi fa strano vedere lo scoreboard di @Andrew1684 in un'altra carriera
![]() L'aggiornamento parte con San Marino, amichevole con la Mongolia e impegno ufficiale con Gibilterra : il bicchiere è mezzo vuoto, soprattutto contro l'ex colonia inglese, una delle poche compagini al mondo contro cui si può sperare di fare punti. La Manzaroli ti stava aspettando al varco... ![]() L'esordio in campionato coi Titans invece è di tutt'altra pasat, un 6-0 senza storia che vede come mattatore Russ autore di ben 4 reti. La partita dei record, ne mettiamo "in bacheca" parecchi, ma è solo nel dopogara che ci accorgiamo che era la prima partita della nostra storia ![]()
14/04/2021, 13:14
(14/04/2021, 08:35)JohnBonham Ha scritto: Inizio con la grafica, mi fa strano vedere lo scoreboard di @Andrew1684 in un'altra carriera Sto studiando tutte le vostre bellissime grafiche per capire come le create e fare qualcosa di personalizzato. Per adesso ho sfruttato lo scoreboard che @Andrew1684 ha gentilmente condiviso, ma spero di riuscire a creare qualcosa di mio dai prossimi aggiornamenti.
14/04/2021, 14:28
Parte subito con la doppia mansione l'avventura del Gato.
La nazionale da buona prova di sé combattendo entrambe le partite. Ora non conosco di preciso il livello delle avversarie rispetto a noi, ma storicamente il San Marino prende una valanga di gol. Per cui direi bene. Goleada che arriva all'esordio coi Titani. Anche qui andrà contestualizzata la situazione ma sempre meglio partire forte. Almeno si allontanano le critiche e si prende fiducia. Intanto nella viene introdotto un altro personaggio femminile che ci aiuta nel racconto. Ed una gradevole scelta narrativa quella di appoggiarsi a personaggi esterni, entrambi particolari nel loro modo di porsi.
15/04/2021, 13:03
(14/04/2021, 14:28)danivilla83 Ha scritto: Parte subito con la doppia mansione l'avventura del Gato. In Nations League siamo in un girone abbastanza equilibrato con Gibilterra e Liechtenstein. La seconda è la più forte del gruppo, ma con un po' di fortuna possiamo giocarcela. Le valanghe di gol purtroppo arriveranno con i gironi di qualificazione ad Europei e Mondiali, dove incontreremo squadre decisamente più forti di noi. ![]() Sull'esordio sono pienamente d'accordo, nemmeno io sono sicuro su come interpretarlo. Gli avversari erano effettivamente scarsi, o ci hanno preso enormemente sottogamba? In ottobre avremo ben 5 partite con i Titans (e due con la nazionale) per capire dove andremo a posizionarsi nello scacchiere sammarinese, speriamo bene. I personaggi me li suggerisce direttamente FM. Tre mail per ricordarmi i record societari alla prima partita ufficiale non potevano passare inosservate ![]()
17/04/2021, 22:48
19/04/2021, 21:21
Arrivano conferme importanti. Sia con la nazionale che col club si raccolgono una serie di risultati positivi interrotti solo dalla sconfitta nello scontro al vertice coi Tre Fiori che ci fa perdere la vetta. Mantenuta invece nel girone di Nations League dove abbiamo possibilità concrete di qualificazione.
Nonostante le preoccupazioni sulle doti finalizzative siamo protagonisti di un inizio di stagione che potrebbe far ricredere qualcuno dei detrattori del mister.
20/04/2021, 22:00
@danivilla83
Il Tre Fiori è una delle squadre che temo di più. Tre Penne, Tre Fiori e La Fiorita sono in un certo modo i Milan, Inter e Juve del campionato Sammarinese, queste tre hanno vinto 11 degli ultimi 12 campionati. In Nations League abbiamo qualche possibilità. Spero in un pareggio tra Liechtenstein e Gibilterra, in tal caso basterebbe anche a noi un pari per passare.
21/04/2021, 08:50
Alla faccia della Manzaroli! Qui "el Gato" sta facendo le cose in grande, guidando i Titans ad un inizio di campionato coi fiocchi, interrotto solo dalla sconfitta contro il Tre Fiori, una delle big sanmarinesi. Ed anche in nazionale sta facendo molto bene, portando la squadra addirittura al momentaneo primo posto nel girone, con la concreta e storica possibilità di passare il turno.
Direi che il mister si merita i complimenti, alla faccia di tutti quei critici che adombravano sospetti sulla sua capacità manageriale.
21/04/2021, 09:08
Mister mi collego solo ora, perdona il ritardo.
Mi unisco ai complimenti per l'incipit ben scritto ed intrigante, ed anche la carriera é in una realtà per nulla scontata. Il materiale umano, sia in rosa che nello staff, é quello che é... dovrai cercare di tirarne fuori il meglio. E tutto sommato mi sembra tu sia partito molto bene! Esclusa la sconfitta contro la capolista Tre Fiori raccogliamo solo risultati utili ed otteniamo anche la prima, storica vittoria con la Nazionale ai danni di Gibilterra, rendendo lo schiaffo per la sconfitta dell'andata. Con buona pace della Manzaroli, la bella giornalista baffuta sempre piaciuta ![]() |
|