Tu non sai quanto mi rende felice vederti nuovamente attivo in questa sezione. L'ammirazione per chi ha maggiore esperienza nella parte narrativa ed è capace di coinvolgere l'utenza in una qualsiasi carriera, sintetica o approfondita, è incredibile.
Ovviamente ho letto l'introduzione con molta attenzione ed ho colto perfettamente il tuo stile, una presentazione del personaggio ricca di dettagli e che fa entrare enormemente in contatto il lettore con lo scrittore.
Ora che il background è pronto, sono curioso del passo successivo. Con te non c'è mai nulla di scontato, quindi non so davvero cosa aspettarmi.
Quel che è certo, è che c'è un passaggio anche nella tua amata Grecia, in quel di Kavala.. ma non solo.
Io sarei curioso di leggere quel manuale di geometria applicata al calcio. Dove posso trovarlo?
(14/08/2021, 11:56)Mr. TikiTaka Ha scritto: Tu non sai quanto mi rende felice vederti nuovamente attivo in questa sezione.
In realtà sono ancora molto impegnato con il db di fm22 (sono caduto in un buco nero ).
Però non ne potevo più di rinviare il piacere di giocare. Avevo già 3 carriere caricate e pronte per essere giocate, in 3 campionati differenti, ma in due mesi non sono riuscito nemmeno ad andare avanti di una settimana di gioco , questa carriera quindi era necessaria per farmi da sprone.
Cercherò di essere più sintetico con una narrazione più snella che mi permetta di avere un ritmo piuttosto sostenuto, esclusi i post iniziali s'intende, quelli sono fondamentali per l'abbrivio
Piuttosto, avete idea di quale campionato affronteremo?
(14/08/2021, 12:21)zennarino Ha scritto: Quando un mostro sacro del forum apre un post in questa sezione non si può assolutamente mancare!
Presente assolutamente per questa carriera
Sì, ma non vi sentite obbligati.
Leggete solo se vi va, e sopratutto commentate solo se avete realmente qualcosa da aggiungere o da domandare .
Introduzione molto interessante che ci aiuta a capire al meglio il tipo di personaggio che ci accompagnerà e racconterà la sua avventura.
Non ho la più pallida idea di dove inizierà questa carriera, ma ho come il sentore che sarà una carriera errante e che partirà da divisioni abbastanza infime e ci permetterà di girare almeno l'Europa
(16/08/2021, 09:48)Giacomo1996 Ha scritto: Introduzione molto interessante che ci aiuta a capire al meglio il tipo di personaggio che ci accompagnerà e racconterà la sua avventura.
Non ho la più pallida idea di dove inizierà questa carriera, ma ho come il sentore che sarà una carriera errante e che partirà da divisioni abbastanza infime e ci permetterà di girare almeno l'Europa
Eheh.. forse sì, o forse può darsi che dopo tanto girovagare si sia rotto le scatole e voglia stanziarsi da qualche parte
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Cizzu per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Cizzu per questo messaggio: • Giacomo1996