13/05/2021, 15:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13/05/2021, 15:20 da Nerone.)
(13/05/2021, 10:17)JohnBonham Ha scritto: La rosa è messa male, a parte i superstiti che hai deciso di salvare dall'epurazione tramite editor, hai valori molto bassi in quasi tutti i giocatori ex novo. L'errore è comprare senza aver completato i report degli osservatori, no-buono :nono:
Sulla tattica sposterei i terzini più avanti, ma forse questa è una scelta dettata dalle caratteristiche dei tuoi "terzini", però la.cosa certa è che sei "moscio", il colore dell'intensità non va assolutamente bene, i tuoi avversari probabilmente trovano spazio per bere tisane durante la partita
Poi la scelta di non cambiare nulla nel passaggio dal 352 al 442 è un errore proprio concettuale: 352 e 442 sono moduli con due sviluppi diversi, non puoi avere gli stessi settaggi...
Infine, sbaglio o quella è una tattica preconfezionata e poi modificata? Nel caso, ti consiglio di crearla da zero, anche replicando le stesse indicazioni, perché le preconfezionate dopo un po' smettono di funzionare.
Sulle partite, si fa molta fatica, è inutile negarlo, credo che una svolta a livello tattico ti potrebbe aiutare molto, in caso contrario la vero grigia, tendente al nero...
Non sapevo il discorso della tattica preconfezionata che dopo un po' smette di funzionare. In realtà ne ho scelta una a caso modificandola pesantemente. Seguirò il tuo consiglio. Circa i report incompleti, è stata una necessità, perché stava iniziando il campionato ed ero scoperto dappertutto.
Sulle tisane avversarie è probabilmente vero :-) Certo, con il senno di poi avrei alzato l'intensità a costo di giocare una partita con i titolari sì e una no, ma inizialmente mi sembrava una buona idea.
(13/05/2021, 12:48)danivilla83 Ha scritto: Faccio un passo indietro alle risposte che mi hai dato. Per quanto riguarda i provini avevo momentaneamente rimosso, nel momento in cui scrivevo, la questione legata al mercato DS, scusa.
Mentre per l'intensità val la pena comunque alzarla; il che non vuol dire arrivare a livelli elevatissimo ma almeno ad un punto di normalità, almeno un rosa anche chiaro. Altrimenti in campo avrai dei problemi. Ciò non vuol dire che alzandola li risolverai tutti ma è una variabile che aiuta. Dopotutto non è che siamo così messi bene comunque per cui cercare qualcosa di diverso che possa funzionare è la strada giusta.
Dai risultati si nota che la maggior parte delle partite sono decise da un gol di scarto, ciò vuol dire che basta qualche piccolo miglioramento per arrivare a una vittoria che ci darebbe ossigeno e fiducia. Dovremo giocarci al meglio gli scontri diretti.
Un piccolo consiglio che ti do per poter raccontare al meglio la carriera è aggiungere screen delle partite così che si possa capire meglio come vanno e magari provare a dare qualche consiglio in più.
Resto fiducioso che si possa invertire la rotta e le ultime partite sembrano andare in questa direzione, ma qualche modifica va fatta
Ora che iniziamo a giocare una partita a settimana posso apportare degli accorgimenti e posso alzare l'intensità. Per gli screen ok, ne metterò
.