23/03/2021, 14:11
Col 442 personalmente la mia scelta dei titolari secca, senza pensare troppo alle tattiche, ma "a pelle" sarebbe
- DIFESA
PORTIERE
NAKOV: mi piace molto di piu tra i pali (più reattivo, ottima agilità e presa) anche se ha meno autorità in area, ma quella con un buon tutoraggio gliela si insegna.
TERZINI
Sterry e Bakayogo per una questione che sanno fare meglio i contrasti
CENTRALI
Odusina e O'Connor, sono d'accordo con te, sono i due migliori
- CENTROCAMPISTI
ALI
MOLINEUX e WILLIAMS che hanno una buona visione di gioco, dribbling, e controllo palla
CENTRALI
LEWIS tutta la vita. Anche se è lento ha delle mentali fantastiche, molto equilibrate fra loro e il Centrocampo è il cervello della squadra.
FEATHERSTONE è un ottimo centrocampista. Titolare pure lui.
Un Centrocampo non molto fantasioso ma solido. All'inglese, appunto.
- ATTACCANTI
BLOOMFIELD come terminale: forte fisicamente, ottimo stacco di testa, E egoista quello che basta per fare di lui il terminale
CROWFORD per la visione di gioco e i passaggi. Ottimo per girare attorno alla Punta principale.
- DIFESA
PORTIERE
NAKOV: mi piace molto di piu tra i pali (più reattivo, ottima agilità e presa) anche se ha meno autorità in area, ma quella con un buon tutoraggio gliela si insegna.
TERZINI
Sterry e Bakayogo per una questione che sanno fare meglio i contrasti
CENTRALI
Odusina e O'Connor, sono d'accordo con te, sono i due migliori
- CENTROCAMPISTI
ALI
MOLINEUX e WILLIAMS che hanno una buona visione di gioco, dribbling, e controllo palla
CENTRALI
LEWIS tutta la vita. Anche se è lento ha delle mentali fantastiche, molto equilibrate fra loro e il Centrocampo è il cervello della squadra.
FEATHERSTONE è un ottimo centrocampista. Titolare pure lui.
Un Centrocampo non molto fantasioso ma solido. All'inglese, appunto.
- ATTACCANTI
BLOOMFIELD come terminale: forte fisicamente, ottimo stacco di testa, E egoista quello che basta per fare di lui il terminale
CROWFORD per la visione di gioco e i passaggi. Ottimo per girare attorno alla Punta principale.