Che dire...andremo a impersonare un calciatore che non mi è mai dispiaciuto per la sua capacità di ricoprire diversi ruoli e sopratutto per la sua grinta.
Sono curioso di capire da che squadra si partirà, anche se a naso mi vien da dire da qualche categoria inferiore alla Premier.
(13/09/2021, 10:33)Mr. TikiTaka Ha scritto: Hype a mille!!
Sto riprendendo a commentare la sezione carriere, non posso certo mancare a questa tua nuova avventura che, presumo, ci porterà a FM22
L'intro è veramente carina e fa già capire che avremo a che fare con un personaggio moooolto grintoso
Il personaggio è ovviamente El jefecito Javier Mascherano, avevo in mente di farlo "esordire" in FM22, ma manca troppo al lancio della nuova edizione per cui non ho resistito
(13/09/2021, 11:02)Lario1907 Ha scritto: Ti seguo anch'io John!
Che dire...andremo a impersonare un calciatore che non mi è mai dispiaciuto per la sua capacità di ricoprire diversi ruoli e sopratutto per la sua grinta.
Sono curioso di capire da che squadra si partirà, anche se a naso mi vien da dire da qualche categoria inferiore alla Premier.
Sono felice che sia qui Lario, e più in generale vederti "in giro per il forum", ci teniamo tanto agli utenti come te, lo sai Il personaggio è già bello che svelato, non volevo fare il solito indovinello cervellotico, ogni tanto variare fa bene e infatti stavolta mi imbatterò in un racconto in prima persona come si evince dal titolo. Non credo di avere grandi doti narrative ma ci provo, mi piace mettermi in gioco.
(13/09/2021, 22:46)Domenicobari Ha scritto: Come non seguire una carriera con el Jefecito Javier Mascherano!!! :biggrin:
I calciatori come Mascherano riescono sempre ad entrare nel cuore della gente, insomma, il calcio non è solo il gesto tecnico, è molto altro. El Jefecito mostrava il lato umano di un calciatore, la capacità di essere trascinatore senza fare cose tecnicamente strabilianti. Spero di riuscire a riportare i suoi tratti caratteriali nel mio racconto.
Che sorpresa una carriera che si apre a settembre, quando ormai non manca molto all'uscita del nuovo capitolo...
Ho sentito dire che sei bravo a raccontare Carriere, voglio darti un'opportunità e seguirti. Con un protagonista che trasuda carisma come EL Jefecito poi non si può mancare.
(14/09/2021, 10:14)Nexis Ha scritto: Vediamo che combina Mascherano! La storia del pozzo è in senso figurato suppongo
La storia del pozzo in realtà è una sua dichiarazione in merito al rapporto con Rafa Benitez prima di un Barcellona-River Plate, al West Ham non fu compreso e credeva di non essere all'altezza del campionato inglese, così il tecnico spagnolo lo volle fortemente al Liverpool dandogli fiducia incondizionata facendolo giocare di fianco a Xavi Alonso.
(14/09/2021, 11:15)zennarino Ha scritto: Ci sono anche io!
Mascherano è stato uno dei miei idoli, quindi non posso mancare
In effetti Mascherano è stato un giocatore apprezzatissimo da tutti gli amanti del calcio, una figura molto carismatica,oltre che un ottimo centrocampista (poi difensore)
(14/09/2021, 13:57)danivilla83 Ha scritto: Che sorpresa una carriera che si apre a settembre, quando ormai non manca molto all'uscita del nuovo capitolo...
Ho sentito dire che sei bravo a raccontare Carriere, voglio darti un'opportunità e seguirti. Con un protagonista che trasuda carisma come EL Jefecito poi non si può mancare.
Le carriere vanno aperte se si ha voglia di raccontarle, indipendentemente dal periodo. Grazie per la fiducia,cercherò di ripagare