I braccetti sono, a quanto pare, l'evoluzione su cui si punta maggiormente.
Ho notato anche diverse schermate aggiuntive, relative alle statistiche pre e post gara. Un dettaglio non da poco, se ci si vuole immergere in profondità all'interno di un simulatore vero e proprio.
Detto questo, preferisco poche novità, ma concrete (vedi appunto il braccetto offensivo), che mille features che poi rischiano di risultare inutili.
Per i braccetti sono molto contento, forse forse è la volta buona che inizio a usare la difesa a 3
Per il resto, giusto così, poche novità ma concrete.
L'unica cosa in cui spero sempre ogni anno è che inseriscano la possibilità di allenare l'under 18/20 dei club...ma ogni anno rimango sempre deluso :cry:
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Lario1907 per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Lario1907 per questo messaggio: • Mr. TikiTaka
Io spero reintroducano la schermata classica del post gara, con le due formazioni ai lati, risultato e statistiche al centro. Non vorrei aspettare la mod di Michael Murray prima di iniziare a giocare seriamente al 22
Sarebbe molto interessante se ridimensionassero davvero il gegenpressing, come sembra abbiano promesso per questa edizione.
La mia paura è che anche quest'anno, come quelli precedenti, i cambiamenti siano poco sostanziali e molto cosmetici.
(04/10/2021, 14:12)faber Ha scritto: Sarebbe molto interessante se ridimensionassero davvero il gegenpressing, come sembra abbiano promesso per questa edizione.
La mia paura è che anche quest'anno, come quelli precedenti, i cambiamenti siano poco sostanziali e molto cosmetici.