(25/10/2021, 11:27)extinction76 Ha scritto: Aspettare o comprare questo è un dilemma, da quel che vedo al momento aspettare sembra la scelta più logica....
Quello dipende. C'è chi ogni anno è lì che freme per installare il gioco al day-one, e chi invece ancora si diverte con le versioni precedenti e non ha alcuna fretta.
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Cizzu per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Cizzu per questo messaggio: • extinction76
Io avevo il 20 e ho preso il 22 in beta. Che dire? onestamente non capisco tutto questo clamore sul nuovo motore grafico, io non ho notato grosse differenze nella partita 3D, ne a livello di animazioni ne a livello di grafica in se.
Per il resto trovo l'interfaccia un pò più ostica, soprattutto perchè mi hanno tolto le percentuali di condizione e forma sostituendole con quelle orribili icone, ma questo mi sa già dal 21 che io non ho.
Io consiglierei vivamente di aspettare, a meno che non venite da una versione molto vecchia, allora li potrebbe aver senso
(25/10/2021, 17:45)Adolfo Ha scritto: Per il resto trovo l'interfaccia un pò più ostica, soprattutto perchè mi hanno tolto le percentuali di condizione e forma sostituendole con quelle orribili icone, ma questo mi sa già dal 21 che io non ho.
Sì, le percentuali le avevano già sostituite. Qualcuno preferisce così, perché la condizione di un giocatore non è un qualcosa che puoi cogliere con una percentuale così esatta.. ma anch'io oramai mi ero abituato all'altra visualizzazione.
Ho giocato tanto a fm20, a fm 21 poco e male anche perché l'ho trovato molto più vicino alle cavolate tipo cuoricini e faccine che non sono nulla a che vedere col gioco. E' vero sono un purista e non mi piace vincere facile, non mi diverte, preferisco una sudata salvezza ad un campionato vinto usando alta intensità e pressing e tutto il resto.
La delusione che provo nel vedere come si è combinato "scudetto" diventando fm22,è tale che non acquisterò il gioco e probabilmente, anzi sicuramente non giocherò più a fm.
Lo so che a molti non interessa più di tanto e che per un utente affezionato a FM la sigames ne troverà tanti altri il cui obiettivo primario è vincere ad ogni costo, ma è il segnale che per i vecchi appassionati è finita un'era di divertimento che ha accompagnato tante stagioni delle vita.
Buon gioco a tutti
Io personalmente, a parte qualche bug (minimo) qua e la e sopratutto risolvibili consultando il sito SI, sono soddisfatto…
Diciamo che i cambiamenti che ci aspettiamo sono sempre molti, ma non si puó pretendere uno stravolgimento di un gioco già di per sè ottimo!
Non vedo l’ora dell’uscita ufficiale per iniziare il progetto del DNA club fatto col 21…
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Mik per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Mik per questo messaggio: • Cizzu
(29/10/2021, 14:05)Mik Ha scritto: Io personalmente, a parte qualche bug (minimo) qua e la e sopratutto risolvibili consultando il sito SI, sono soddisfatto…
Diciamo che i cambiamenti che ci aspettiamo sono sempre molti, ma non si puó pretendere uno stravolgimento di un gioco già di per sè ottimo!
Non vedo l’ora dell’uscita ufficiale per iniziare il progetto del DNA club fatto col 21…
(29/10/2021, 14:05)Mik Ha scritto: Io personalmente, a parte qualche bug (minimo) qua e la e sopratutto risolvibili consultando il sito SI, sono soddisfatto…
Per curiosita' di cosa si tratta ?
Semplicemente basare lo sviluppo e le decisioni su delle basi tecniche e di gioco ben precise.. col 21 ho provato a basare tutto su uno stile di dominio del possesso. Quindi dalle tattiche, allo sviluppo dei giovani, agli allenamenti, allo staff, alla crescita dei giocatori, alle idee di gioco… tutto! Proprio tutto..
stile barcellona anni 2010.. quando il dna del club era il tiki taka..