07/03/2024, 10:57
(06/03/2024, 18:35)FM_Theory Ha scritto: Quindi fammi capire,per la.prima squadra peschi esclusivamente dalle giovanili? ma il mercato dei giovani lo gestisci tu?
Comunque niente male come "esordio" in serie C, tieniti strette quelle dinamiche mentali perché sono un "turbo" prezioso
Non sono abilitato a fare mercato.
Ho preso le regole da una challenge che fanno sul forum della sport interattive: in vacanza il primo anno, scegli una squadra appena promossa nel gioco (il Siena era stato appena promosso in D)
Assolutamente no mercato, solo youth intake, quindi bisogna riuscire ad aumentare le strutture e i budget giovanili il prima possibile.
Adesso ho provato a richiedere di diminuire il budget giovanile perché impatta tantissimo sulle finanze, perché vorrei aumentare le strutture giovanili in modo che i giovani mi arrivino con una CA migliore, ma la dirigenza rifiuta di diminuire i budget perché la situazione finanziaria è ok, ma non mi aggiorna le strutture perché non intende discutere alla luce della attuale situazione finanziaria. Parkour!