08/07/2022, 08:30
Molto bene due vittorie importanti per il morale e per mantenere la testa della classifica, nuovo arrivato con esordio e gol davanti al pubblico di casa
08/07/2022, 08:30
Molto bene due vittorie importanti per il morale e per mantenere la testa della classifica, nuovo arrivato con esordio e gol davanti al pubblico di casa
08/07/2022, 09:39
08/07/2022, 11:47
Nonostante l'ottimo ruolino di marcia continuiamo a essere inseguiti dagli avversari! Un vagone di cinque squadre pronto a giocarsi tutte le proprie chance per la promozione e vittoria del campionato. Sarà una sfida all'ultimo sangue, ma le due vittorie per 3-0 non possono far altro che alzare il morale e rafforzare la fiducia nelle proprie possibilità.
Oltre a ciò, Ethan si muove sul mercato acquistando un esterno sinistro di esperienza al fine di completare il reparto e alzare l'asticella. Sicuramente un segnale importante alle avversarie: il Loch Ness c'è e non ha paura di nessuno.
30/07/2022, 21:58
Il Loch Ness è ripartito come prima, essere un ottima squadra, bel testa a testa con il Golspie.
La difesa e l'attacco sono super, ottima la DR e con 6 risultati positivi su 8 incontri, possiamo pensare in grande. Avanti così.
30/07/2022, 22:37
Ciao Mister!
Parto da oggi alla lettura di questa nuova carriera, dove il nome del Club crea sicuramente grande curiosità. Dovrò rileggermi un po' di pagine ma sono sicuro che poi sarà più piacevole seguirti conoscendo quanto successo sin dall'inizio! Intanto forza Loch Ness!
30/07/2022, 22:59
(30/07/2022, 22:37)tuisku Ha scritto: Ciao Mister! vai tranquillo Loris, aggiorno molto lentamente, hai tutto il tempo per rimetterti in pari :)
30/07/2022, 23:52
il mese di dicembre si apre con la notizia dell'offerta di rinnovo da parte del presidente.
Accetto di buon grado la proposta e firmo per un altro anno. Sono al settimo cielo, sento che qui ci sono tutti gli ingredienti per fare cose buone. Passiamo ora al calcio giocato, il mese di dicembre ci vede affrontare 3 trasferte consecutive al termine delle quali ci troveremo al giro di boa e potremmo capire le reali ambizioni della squadra. La prima trasferta ci vede impegnati contro l'Invergordon squadra che frequenta i piani alti della classifica e che segue a soli 3 punti di distanza. La partita è letteralmente a senso unico, dal primo all'ultimo minuto assistiamo ad un assedio costante con un bilancio impietoso, 23 tiri contro 7 a favore dei padroni di casa che si aggiudicano anche il possesso palla. Ma il calcio è strano e i miei, grazie a un goal per tempo da parte del solito MacRitchie e al secondo goal in due partite del neo arrivato Flood, chiudono la pratica. A nulla serve il loro goal a 10 minuti dalla fine se non a testare le mie coronarie! 3 punti importantissimi in una partita che non meritavamo assolutamente di vincere. La decima di campionato la giochiamo a casa dell'Orkney, squadra di caratura assolutamente inferiore con soli 7 punti all'attivo. Partita però più tosta del previsto, molto equilibrata con occasioni da entrambe le parti. La maggior precisione dei miei però ci permette di portare a casa un 2-0 maturato tra il 63° e il 70° minuto. In 7 minuti Macgregor e il solito MacRitchie (non ho più aggettivi per definire questo giocatore) regalano l'ottava sinfonia che ci conferma sempre più alla testa della classifica. Un'altra vittoria che però non mi soddisfa del tutto, la partita è stata per lunghi tratti in bilico e con una prevalenza offensiva dell'Orkney, ma i 3 punti sono nostri, ed è quel che conta! Ed eccoci al terzo scontro di dicembre, questa volta facciamo visita al Golspie che ci contende il primato. E, come per le altre due partite, anche questa volta il copione non cambia. Pallino del gioco e prevalenza offensiva da parte dei padroni di casa e Chris Moir che ritorna al goal, la sfanga e ci regala 3 punti preziosissimi che ci lanciano verso il playoff promozione! Siamo di un cinico pazzesco, 3 trasferte consecutive vinte allo stesso modo, soffrendo e colpendo nel momento migliore dell'avversario. La classifica comincia ora a farsi interessante con il solo St,Duthus che rimane in scia e sembra reggere il nostro ritmo, 2 punti di differenza che non ci permettono distrazioni. Un mese di dicembre dove raccogliamo 9 punti su 9 ma che probabilmente ci premia più del dovuto, questo deve far si che l'attenzione sia sempre molto alta. Infine, in chiusura di aggiornamento, salutiamo Steven Macdonald, scontento del basso minutaggio ha chiesto la cessione, io non obbligo nessuno per cui, tanti saluti
01/08/2022, 20:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01/08/2022, 20:25 da Paolo-69.)
Dicembre, Natale si avvicina e il presidente decide di farti un bel regalo con il rinnovo del contratto , molto bene ancora una volta vincere le tre partite consecutive, magari non giocando benissimo, però alla fine chi vince ha sempre ragione. Forza Mister
23/08/2022, 14:05
E' un campionato pieno di sorprese per quanto riguarda il secondo posto, il Loch Ness con 9 risultati positivi su 11 viaggia a velocità impressionante e i soli 7 gol subiti la dice tutta su chi comanda.
Dietro pare che il Golspie stia tirando il fiato, poco attacco appena 15 gol in 11 partite, adesso è il St. Duthus che sembra voler tenere il passo della prima con gli stessi 9 risultati positivi su 11 gare giocate, alla fine chi la spunterà? Avanti così.
26/08/2022, 00:53
Gennaio 2022
Dodicesima Giornata Andiamo a far visita all'Halkirk United una sfida che stravinciamo grazie alla miglior precisione sottoporta. Alla mezzora Chris Moir porta in vantaggio il Loch Ness, secondo goal in due partite per il nostro bomber che pare essersi sbloccato. Al 62° il neo acquisto Josh Flood raddoppia e incrementa il suo bottino personale a 3 goal in 5 partite, ottimo impatto con la North Caledonian League per il nostro attaccante esterno. Poco dopo il raddoppio di Flood l'halkirk accorcia le distanze con Macnab. Sul 2-1 i padroni di casa premono alla ricerca disperata del pareggio, speranze vanificate dal rigore realizzato da Darren Macgregor freddo e implacabile dal dischetto. La partite si chiude quindi sul 3-1 per i miei ragazzi. Quarta trasferta consecutiva vinta e serie globale a 6 partite vinte consecutivamente. Tredicesima Giornata Dopo 4 trasferte consecutive torniamo a giocare fra le mura amiche, affrontiamo il Nairn Count 'A'. La partita d'andata si è conclusa con un roboante 4-1 a mio favore. Probabilmente il risultato pesante dell'andata ha toccato profondamente i miei avversari che entrano in campo decisi più che mai a vendicare la sconfitta. Il vantaggio infatti di Darren Macgregor, che si conferma cecchino implacabile dagli 11 metri, rappresenta solamente una brutta illusione, il Nairn ci travolge in tutti i sensi. Day, autore di una doppietta e Young regalano infatti una memorabile rimonta ai gialloneri che si impongono per 3-1 con una schiacciante supremazia nelle statistiche. Brutto stop perchè il Golspie vince e si riporta sotto. Quattordicesima Giornata Quale occasione migliore per riprendere la marcia interrotta bruscamente la giornata precedente? Affrontiamo infatti, ancora in casa, l'ultima della classe, il Thurso. Chiedo ai miei ragazzi di dimenticare la partita scorsa e di giocare come sanno, ogni passo falso può costarci l'accesso ai playoff, quindi chiedo concentrazione e la consapevolezza di avere i mezzi per portare a casa la partita. I miei ragazzi rispondono presente! Alla sua prima presenza da titolare, il giovane Luke Seago che sostituisce Chris Moir escluso per scelta tecnica, porta in vantaggio il Loch Ness alla mezz'ora. Pochi minuti dopo Darren Macgregor si conferma in periodo di grazia siglando il terzo goal nelle ultime tre partite. Chiude la pratica Thurso una bomba da fuori di David Watson Classifica Dopo 14 giornate la classifica ci vede virtualmente in testa ma la situazione potrebbe cambiare radicalmente nel giro di poche settimane, il St. Duthus infatti segue a 5 punti di distacco ma con 2 partite in meno che, se vinte, lo proietterebbero alla testa del campionato. Il Golspie rimane infine sempre in scia a 3 punti. A 8 punti invece il Nairn 'A' pare ormai fuori dai giochi anche se nelle ultime settimane ha recuperato diversi punti. |
|