A una settimana dall'uscita della versione finale, qualcuno mi può dare un feeedback completo sulla Beta?
Infatti, martedì prossimo, conto di acquistare il gioco e mi piacerebbe avere delle informazioni complete, anche se leggendo in giro pare che quest'anno sia stato fatto un bel lavoro.
Io la sto provando da ieri Lario. Devo ammettere che mi sta piacendo molto. Non sto riscontrando problemi eclatanti come lo scorso anno, tipo gli 1vs1. Mi pare migliorato sia a livello di giocabilità che di aggiunte di contorno. Non so quanto dipenda dal fatto che sia una beta, e se la versione definitiva rispetterà questo giudizio. Ma devo ammettere che a mio avviso quest'anno vale la spesa.
Perfetto, proprio quello che volevo sentire. L'anno scorso ci ho buttato un campionato con quei maledetti 1vs1. Per caso, invece, sono stati riscontrati altri problemi?
Comunque grazie per il feedback Gigi, di certo lo comprerò allora!
Ci gioco da qualche giorno e le partite fatte iniziano ad essere un buon numero
Il ME è migliorato tantissimo rispetto l'edizione scorsa.. La base dovrebbe essere la stessa, ma con diversi problemi risolti (fra cui gli 1vs1).
Non trovo ancora un riscontro ottimale sulla resa dei cross da parte dei terzini, ma devo giocare un po' con le opzioni.
Per il resto, la partita sembra costantemente in bilico ed anche quando vai in forte vantaggio (tre o quattro a zero) non diventa un match noioso e scontato.
Insomma, sono decisamente positivo, molto più degli ultimi anni.
Che si riesca ad eguagliare (almeno in parte) il successo di Fm18?
(22/11/2020, 22:47)simone185 Ha scritto: Ragazzi, ma quando uscirà il gioco definitivo, per chi ha la beta, deve riscaricare tutto o sarà una sorta di aggiornamento?
é come una aggiornamento... ma ti consiglio di cominciare una nuova partita con il gioco completo.