(13/11/2020, 11:13)simone185 Ha scritto: Oddio scusa è vero....dico la verità...io sto testando le tattiche, ma per velocizzare i tempi vado in vacanza e poi a metà stagione gioco qualche partita per vedere l'apprendimento.
Mi è capitato di prendere giusto un gol veramente inguardabile, con palla lanciata dalla difesa vicino al mio portiere che non esce, arriva l'attaccante loro da lontano e segna.
Poi per il resto mi sembra in linea col 20
Comuqnue pomeriggio giocherò ancora.....
Quindi Mister, dici che per vedere i reali movimenti che fanno i giocatori bisogna usare il 2D?
(13/11/2020, 11:13)simone185 Ha scritto: Oddio scusa è vero....dico la verità...io sto testando le tattiche, ma per velocizzare i tempi vado in vacanza e poi a metà stagione gioco qualche partita per vedere l'apprendimento.
Mi è capitato di prendere giusto un gol veramente inguardabile, con palla lanciata dalla difesa vicino al mio portiere che non esce, arriva l'attaccante loro da lontano e segna.
Quindi Mister, dici che per vedere i reali movimenti che fanno i giocatori bisogna usare il 2D?
immagino non sia rivolta a me questa domanda, ma immagino anche che la risposta sia si
immagino non sia rivolta a me questa domanda, ma immagino anche che la risposta sia si
In effetti dal 3D si vedono cose paranormali ahahaha
Ho notato varie migliorie al ME ed ho trovato più stimolanti le riunioni, le conferenze e tutto ciò di contorno che negli altri mandavi avanti senza leggere.
Per quanto riguarda il discorso del 3d, per perfezionare la tattica è meglio sempre utilizzare il 2d però il 3d ti da quel tocco di realismo in più che male non fa...soprattutto quando esce fuori un’azione uguale alla tua idea di gioco, al netto delle cagate
Ho dato un'occhiata alla beta stamattina. A prima vista mi pare che siano state introdotte molte migliorie per quanto riguarda l'aspetto grafico ed il "'contorno" fatto da interazione con lo staff ed i media. Riguardo alla giocabilità e al ME non posso esprimermi avendo giocato solo un'amichevole contro una squadra di dilettanti. Una cosa che mi è piaciuta tanto è la riunione di inizio mercato. Non ha utilità ai fini del gioco...ma è uno di quelle opzioni divertenti...
Io la sto sperimentando con l'Atalanta.. e l'ho trovata molto inerente
Mi ha elencato le posizioni dove si è più carenti ed i papabili sostituti che si possono andare ad osservare.
Chiaramente c'erano nomi fuori mercato, ma anche giocatori che potevano benissimo riprendere il realismo della filosofia della squadra.
Perchè, almeno per quello che ho visto, segnala nomi fuori mercato o vecchi bacucchi. Ma come scritto sopra ho dato appena un'occhiata veloce stamattina. Stasera inizio una carriera e vediamo.
Ciò non toglie che è una novità davvero molto carina.