25/12/2020, 16:37
Ciao a tutti, sono Emanuele (32 anni) e scrivo da Cagliari. Sono appassionato di giochi manageriali da molto tempo (ricordo un manageriale su playstation, poi PC Calcio 2001, per poi passare a scudetto 99/00, qualche Fifa manager - a cui mai ho potuto giocare per requisiti video insoddisfabili - sbarcando poi su Football Manager) non mi sento portato (non ho pazienza o probabilmente non riesco a guardare le partite in modo diverso dal tifoso) ma non riesco a fare a meno di "lasciarmi fregare" da questo titolo.
Approfittando dell'offerta su Epic ho preso FM20 quindi dopo due anni di pausa ho deciso di tornare in panchina sforzandomi però di volerci capire qualcosa in più. Cerco consigli e spero di trovare tante info utili e suggerimenti da manager di vecchia data che possano in qualche modo aiutarmi a capire (più del tutorial) le varie costruzioni di tattiche, ruoli, istruzioni, etc.
Spero di essere atterrato nel posto giusto e grazie in anticipo a quanti decideranno di dare una mano a questo aspirante allenatore :)
Approfittando dell'offerta su Epic ho preso FM20 quindi dopo due anni di pausa ho deciso di tornare in panchina sforzandomi però di volerci capire qualcosa in più. Cerco consigli e spero di trovare tante info utili e suggerimenti da manager di vecchia data che possano in qualche modo aiutarmi a capire (più del tutorial) le varie costruzioni di tattiche, ruoli, istruzioni, etc.
Spero di essere atterrato nel posto giusto e grazie in anticipo a quanti decideranno di dare una mano a questo aspirante allenatore :)