15/01/2022, 09:24
Buongiorno a tutti, ho iniziato quest' anno a giocare a FM quindi non riesco a fare un confronto con le edizioni precedenti. Dopo aver fatto un po' di prove e dopo aver perso delle giornate per scegliere la squadra da gestire, ho scelto di iniziare una carriera con la Fiorentina. Mi sto divertendo parecchio, ho seguito i consigli letti qui per gli allenamenti, ho migliorato lo staff tecnico (nei grafici sono tra i migliori in serie A), ho creato le mie tattiche (senza fare un copia e incolla da tattiche trovate su internet) e nel mercato estivo ho comprato Cataldi, Viti e Ben Arfa da svincolato.
Ho fatto questa premessa per farvi capire che mi piace giocare "senza barare" e non sono ossessionato alla vittoria a tutti i costi.
Il campionato è iniziato da circa una decina di giornate e mi ritrovo in prima posizione in compagnia di altre 2 squadre, la classifica è cortissima e probabilmente con due sconfitte di fila mi ritroverei settimo ma ho notato una certa facilità nel gioco e nel battere squadre sulla carta molto più forti della mia. Ho cercato su google "FM22 too easy" e ho visto che parecchie persone si lamentavano della troppa facilità di questa edizione.
Voi cosa ne pensate?
Se fosse veramente così, riescono a sistemare con qualche aggiornamento in futuro?
Ho fatto questa premessa per farvi capire che mi piace giocare "senza barare" e non sono ossessionato alla vittoria a tutti i costi.
Il campionato è iniziato da circa una decina di giornate e mi ritrovo in prima posizione in compagnia di altre 2 squadre, la classifica è cortissima e probabilmente con due sconfitte di fila mi ritroverei settimo ma ho notato una certa facilità nel gioco e nel battere squadre sulla carta molto più forti della mia. Ho cercato su google "FM22 too easy" e ho visto che parecchie persone si lamentavano della troppa facilità di questa edizione.
Voi cosa ne pensate?
Se fosse veramente così, riescono a sistemare con qualche aggiornamento in futuro?