20/01/2022, 14:31
(20/01/2022, 13:39)Cizzu Ha scritto:(20/01/2022, 01:39)MrMitch Ha scritto: Ho trovato molto soddisfacente complicarmi le carriere, e vincere non è la cosa principale ormai, conta più dare un'identità alla squadra e una sorte di amore verso i propri giocatori.
Io penso di aver giocato sempre e solo con questa ottica.
(20/01/2022, 01:39)MrMitch Ha scritto: Personalmente, per ovviare a questi inconvenienti, metto dei paletti molto severi in ogni mia carriera da diverse edizioni, come ad esempio nella mia vecchia carriera con in City of Liverpool (11esima divisione se non ricordo male in FM17):
- avere solo giocatori e staff inglesi nati a Liverpool;
- far segnare in tutte le divisioni almeno un giocatore (e qua ho perso molte partite pur di far segnare il mio vecchio bomber, ma alla fine ha segnato anche in Premier :));
- tenere titolare (o comunque fondamentale) il miglior regen della prima infornata in ogni stagione;
- ecc, ecc...
Io con i paletti non riesco molto a giocare perché mi piace che la carriera resti piuttosto libera a qualsiasi cambiamento in corso, però sì, qualcosa di simile provo sempre a farlo, come "progetto".
Chi gioca da parecchi anni pensa che tenda sempre a complicarsi la vita, e legarsi a qualche giocatore "simbolo" è uno dei modi che utilizzo per creare una sorta di attaccamento alla maglia :)