26/05/2021, 21:05
Voi cosa ne pensate?
GIOVA
27/05/2021, 01:02
Che é inutile.
Tralasciando il discorso etico di gioco (comunque valido) : se non vinci c'é un problema tattico, a meno che tu non stia pretendendo di vincere col Foggia contro il Real. Se ricarichi fino a vincere perdi tempo e non risolvi il problema, come giocatore resti sempre lì...
27/05/2021, 01:13
mai fatto e mai lo farò, se vinco non mi danno soldi, inganno me stesso ricaricando...
28/05/2021, 09:18
Non dovrebbe essere neanche minimamente permessa una cosa simile.
Se vinco, bene. Se perdo, miglioro. Barare per vincere ad un gioco, non lo trovo sensato. Anche e soprattutto perchè mi sentirei sporco e di non aver vinto veramente..
I seguenti 3 utenti ha detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggio:
• Andrew1684, JohnBonham, sonogiova
28/05/2021, 12:23
Lo hai chiesto proprio nel forum giusto
Scherzi a parte, io non sono d'accordo col ricaricare, non l'ho mai fatto e mai lo farò. Se vinco bene, se perdo invece cerco di capire dove ho sbagliato. Non è un gioco di fortuna, solitamente se si sbagliano troppe partite è perché c'è qualcosa di sbagliato prima e non è ricaricando che si risolve. Poi nel privato uno è libero di giocare come meglio crede, l'importante è non vantarsi di aver ottenuto risultati barando perché sennò si è solo che ridicoli
I seguenti 3 utenti ha detto grazie a Giacomo1996 per questo messaggio:
• Andrew1684, AdrianMutu, sonogiova
29/05/2021, 12:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/05/2021, 12:17 da Lario1907.)
Io sono proprio contrario al ricaricare le partite. Che senso ha?
E' chiaro che ognuno gioca come vuole ma non capisco nè capirò mai chi ricarica. Si tratta di un videogioco e non si vince o perde realmente niente. Vinco? Bene, vuol dire che sto giocando bene. Perdo? Pazienza, mi impegno di più e capisco dove sto sbagliando e cosa posso fare per migliorare. Anche perché, le vittorie arrivate dopo tanto sudore sono le più belle :biggrin:
30/05/2021, 22:15
Ma non solo le partite.. c'è gente che ricarica per infortuni, sorteggi di Coppa, infornate di regen....
Lo schifo assoluto.
30/05/2021, 22:37
Io credo che sia una cosa decisamente ridicola. Il bello di FM è riuscire a creare qualcosa che funziona battendoci la testa, imparando, studiando...che senso ha vincere imbrogliando?
Poi, come si legge spesso in giro, ognuno sceglie come giocare...ma che almeno se decide di ricaricare, lo faccia senza postare in giro i suoi fantomatici successi.
I seguenti 2 utenti ha detto grazie a Martin Skoglund per questo messaggio:
• Mr. TikiTaka, sonogiova
31/05/2021, 07:24
Credo che sia, senza mezzi termini, un bimbominkia. Apprezzo chi riesce a ricaricare senza perdere gli stimoli, dev'essere un fenomeno (o un caso da studiare).
31/05/2021, 16:22
Perchè, di quelli che aumentano a dismisura i soldi, per alterare il mercato e comprare chi vogliono, ne vogliamo parlare ?
Ma che gusto c'è ? |
|