29/01/2021, 22:32
(25/01/2021, 15:39)danivilla83 Ha scritto: Al primo impatto sembra lungo il tutto....poi inizi a leggere e sei totalmente immerso nella storia, nella situazione, che arrivi alla fine senza accorgerti. Il 90% delle cose che ho trovato scritte qui le ignoravo totalmente, non ne ero proprio a conoscenza. Esserne coinvolto fa tutta la differenza, per cui questa carriera me la immagino fatta con un trasporto emotivo che solo certi legami possono dare. Dal punto di vista FMistico è una fortuna tifare certe realtà, così è possibile arrivare a questo (non che farei cambio eh...).Vivere una storia dall'interno in effetti ha tutto un altro significato ed è proprio per questo motivo che nel raccontare le mie avventure fmistiche cerco sempre di far immedesimare chi mi segue nella realtà scelta, mi fa piacere esserci riuscito anche con una squadra italiana e aver fatto scoprire aneddoti nuovi non conosciuti
Comunque sappi che mi ha talmente coinvolto il racconto che durante la lettura mi sono interrotto per andare su youtube a vedere il gol promozione contro il Treviso. E un po' mi sono gasato nel vedere i giocatori che si arrampicavano sulla rete in stile sudamericano.
Spero tu abbia il tempo per aggiornare con ritmo, perchè so che sarà un carriera che non ci deluderà!
Beh il gol di Treviso e la conseguente esultanza son già di per sé una goduria da vedere per qualsiasi amante del calcio, per un livornese poi come me, beh che lo dico a fare
(25/01/2021, 19:11)Mr. TikiTaka Ha scritto: Protti a Livorno... Lo sapevo!!!Con la situazione attuale che sta vivendo il Livorno non potevo non provare questa avventura che, in fin dei conti, è anche quel tipo di sfida che amo fare su FM anche se solitamente sempre e rigorosamente fuori dall'Italia!
Volevo dirlo già dai primi aggiornamenti. Immaginavo che la situazione attuale della tua squadra del cuore non ti facesse affatto piacere e che ti potesse lasciare, almeno un minimo, interdetto. E quale miglior modo se non usarla su Fm per farle riprendere vita e sognare un futuro migliore?
Se ho ben capito e la scelta confermata sarà questa, chapeu. Sono convintissimo che sarà una (se non LA) carriera di punta del forum. Il cuore porta sempre oltre, oltre qualsiasi forma di bravura nel narrare, raccontare, emozionare. E' così e sempre lo sarà. Per fortuna, mi viene da dire.
MA. C'è un ma.
Se questa carriera non verrà aggiornata in tempi decente (almeno un post a settimana?) o verrà malamente abbandonata, avrai un amico in meno.
Ti avviso molto seriamente, perchè per quanto sia la tua città.. anche io ci sono molto affezionato. E' stata una delle miei più grandi gioie di FM nel recente passato e ancora oggi rimane un chiodo fisso complicato da togliermi.
Per cui, fammi e facci divertire, noi siamo pronti!
Come accennato anche in privato la carriera non verrà abbandonata, tempo e impegni permettendo cercherò di trovare il modo di aggiornare in tempi decenti
(25/01/2021, 19:55)JohnBonham Ha scritto: Eccola qua la carriera da "Libro Cuore", la tua Livorno entra in scena nella sezione carriere con la più romantica delle prefazioni.Ora se sarà la carriera da "Libro Cuore" non lo so da livornese il cuore però è ben presente! Averlo visto giocare nella propria squadra del cuore è stata una vera fortuna, attaccanti del genere a Livorno chissà quando li rivedremo, se mai indosseranno nuovamente la maglia amaranto. Il campo speriamo parlerà in maniera positiva ahahah
Igor Protti, grande bomber, sono abbastanza grande da poter dire di aver ammirato tutta la sua carriera. Attaccanti completi come lui ne ho visti pochi: destro, sinistro, di potenza, a giro, di precisione, di rapina, su punizione, su rigore, in acrobazia e persino di testa, a dispetto di un'altezza non proprio da torre d'area.
Che fosse anche un grande uomo lo potevo solo sospettare, ma leggendo la sua storia, con tutti gli aneddoti che solo un livornese d'o.c. come te poteva raccontarci, mi rendo conto che siamo di fronte ad una di quelle storie d'amore che raramente nel calcio di oggi si trovano, e delle quali abbiamo una tremenda nostalgia.
Il legame con la città e i colori amaranto è indissolubile,ora però bisogna far parlare il campo!
(26/01/2021, 16:22)GigiZoppini Ha scritto: Beh si, avevo indovinato. Ma stavolta era fin troppo facile. Una carriera scelta con il cuore per il nostro Andrew, un calcio fatto di sentimenti e di appartenenza: sono certo che ci farai sognare e palpitare per i bimbi in amaranto.Eh si conoscendomi stavolta ci volevo poco per indovinare, spero di riuscire a farvi appassionare ai colori amaranto e alla armata Brancaleone
Boia de' mister, diamoci sotto!
(26/01/2021, 16:26)Mr.Bunker Ha scritto: Eccomi torno, lo faccio leggendo la prima carriera che passa fmf.Prima di riportare il Livorno dove merita mi sa che ci sarà da mettere a posto un po' di cose all'interno della società anche perché al momento di progetto vero e proprio c'è poco o nulla!
Leggo l'utente e dalla descrizione capisco già tutto; Livorno la città, Amaranto la squadra, Protti l'allenatore.
Forza Andre, riportiamo il Livorno dove merita.
(26/01/2021, 17:37)AdrianMutu Ha scritto: Guarda che pure io mi sono affezionato al Livorno nelle mie passate esperienze di FM Mister... stai attento perché vogliamo leggertiOra si scopre che tutti sono affezionati a Livorno, poi alle spalle tutti a offendere :roll1: spero di riuscire ad arrivare più in là possibile, cosa che negli ultimi FM mi è riuscita ben poco purtroppo! Mi fa piacere averti fatti conoscere la storia di Protti da un altro punto di vista che, no concordo non è per niente la stessa cosa che vista dall'esterno
Anche perché sappiamo bene quanto questa città e questa squadra significhino per te. Lato grafico non ho il benché minimo dubbio che renderai ampiamente giustizia ad entrambi, peró se riesci portaci una storia abbastanza lunga da render loro giustizia anche in campo, te ne prego! Sarebbe un immenso piacere vedere un livornese doc affezionato come te che riporta l'orgoglio della sua città in alto.
Quanto alla storia di Protti ti ringrazio perché, oltre ad essere bellissima e ben curata come tutte le tue intro, mi ha anche dipinto una storia che conoscevo con i colori di chi quella storia l'ha vissuta ed amata. E no, non é la stessa cosa manco per niente.
E allora siamo con te Igor, avanti tutta :glasses2:
Il pc si è messo di mezzo creando problemi ma son riuscito a ovviare in altro modo quindi a breve arriveranno nuove nius
Stei tunedde!!!