25/01/2021, 15:39
Al primo impatto sembra lungo il tutto....poi inizi a leggere e sei totalmente immerso nella storia, nella situazione, che arrivi alla fine senza accorgerti. Il 90% delle cose che ho trovato scritte qui le ignoravo totalmente, non ne ero proprio a conoscenza. Esserne coinvolto fa tutta la differenza, per cui questa carriera me la immagino fatta con un trasporto emotivo che solo certi legami possono dare. Dal punto di vista FMistico è una fortuna tifare certe realtà, così è possibile arrivare a questo (non che farei cambio eh...).
Comunque sappi che mi ha talmente coinvolto il racconto che durante la lettura mi sono interrotto per andare su youtube a vedere il gol promozione contro il Treviso. E un po' mi sono gasato nel vedere i giocatori che si arrampicavano sulla rete in stile sudamericano.
Spero tu abbia il tempo per aggiornare con ritmo, perchè so che sarà un carriera che non ci deluderà!
Comunque sappi che mi ha talmente coinvolto il racconto che durante la lettura mi sono interrotto per andare su youtube a vedere il gol promozione contro il Treviso. E un po' mi sono gasato nel vedere i giocatori che si arrampicavano sulla rete in stile sudamericano.
Spero tu abbia il tempo per aggiornare con ritmo, perchè so che sarà un carriera che non ci deluderà!