14/03/2024, 14:59
(14/03/2024, 12:25)Mr. TikiTaka Ha scritto: La mattinata si apre nel migliore dei modi: accendo il pc, come da routine quotidiana apro il forum come prima pagina per controllare se ci sono novità o meno e... BAM! Trovo una carriera di Mirko
Sono felicissimo di poterti rileggere. Sai bene quanto ho sperato in un tuo ritorno e quanto io apprezzi le tua capacità narrative
Lo scenario che hai presentato è già tutto un programma: Sud America, coach mode e chi più ne ha, più ne metta! Di difficoltà direi che sei già andato a cercartene abbastanza
Il profilo del mister è qualcosa di differente da ciò che siamo soliti leggere, quindi mi aspetto anche una tattica diversa da ciò che solitamente scrutiamo nelle varie carriere. E che.. chissà, prima o poi magari riprodurrò anche io
Per ora mi metto comodo e aspetto qualche dettaglio in più sul club e sui giocatori.
Ciao Marco! Sono contento di averti quasi migliorato la mattinata
Scherzi a parte, con la nuova edizione ho voluto dare una ventata di freschezza sia al profilo che, di conseguenza, allo stile narrativo. Prima mi perdevo in troppi fronzoli, adesso spero di essere conciso e continuare a dare sempre lo stesso coinvolgimento.
Nei prossimi aggiornamenti, infine, leggeremo quale sarà il club in cui allenerà De La Cruz con un focus abbastanza dettagliato