09/12/2020, 13:01
(09/12/2020, 09:13)Jigen Ha scritto: Storia molto bella raccontata come fosse un libro.Come si può vedere anche dal sottotitolo della carriera inizialmente la mia scelta era orientata verso un profilo ben preciso, il recordman di presenze con la maglia dell'RFC Liegi con quasi 500 partite disputate, poi caricando tutti i giocatori/staff del Belgio tramite database personalizzato mi sono accorto che era già presente nel db per cui ho cambiato personaggio, e quale identikit migliore di Bosman?
Grafica pulita e molto chiara.
Hai un punto in più, amo il campionato Belga :cry:
e simpatizzo moltissimo per gli Indiani D'America.
Forza Andre... Stupiscici
Leggendo che nel 2020 ricorreva il 25° anniversario della famosa sentenza che porta il suo nome ed è legata a doppio filo con la squadra in questione la scelta è venuta da sé
(09/12/2020, 10:47)JohnBonham Ha scritto: Non smetto mai di stupirmi di fronte alla tua carriera.Essendo il primo che non conosceva a pieno la storia di questo ex calciatore seppur nominandolo spesso per la famosa sentenza mi sembrava giusto spiegare 1) i motivi della scelta 2) fare una intro sulla vita del personaggio in questione che non tutti, come detto me compreso, conoscono
Questo excursus su John Bosman non me l'aspettavo, però è stato interessante sapere che fine abbia fatto. In effetti dopo la famosa sentenza è un po' uscito dai radar calcistici. Certo che il calcio è uno sport meraviglioso, ma ciò che gira attorno al movimento non mi piace affatto :brow:
Una piccola domanda: ma questo Sang et Marine giocherà nel nostro stesso campionato?
Les Sang & Marine (o anche The Blood & Marine versione inglish) è il soprannome dell'RFC Liegi