14/04/2022, 23:17
(10/04/2022, 03:52)Cizzu Ha scritto: ... e come temevo questa Pro Gorizia con l'obiettivo salvezza non ha proprio nulla a che vedere: contro le tre big del torneo portiamo a casa addirittura 7 punti. E così ci troviamo a +7 sulla sorpresa Montebelluna,.. con distacchi già pesantissimi +10 e +11 su Arzignano e Trento.
La rosa è ben costruita, ma sicuramente sta anche viaggiando ben al di sopra di quelle che sono le qualità dei singoli: Gubellini è il solito incontenibile, e anche Duca mi sembra che stia offrendo un'altra stagione di altissimo livello, o sbaglio?
Comunque che gran delusione l'Arzignano: sembrano davvero sterili in attacco. Ma chi hanno in panchina?
Duca sta facendo una stagione strepitosa: 5 volte migliore in campo, 2 assist e media voto 7.34. Gubellini invece al momento è capocannoniere con 9 gol in 11 partite.
A 22 anni sono tra i giocatori più "anziani" (senza considerare Bradaschia) e sono i veri trascinatori della squadra.
L'arizgnano con 13 gol fatti ha il quarto miglior attacco del campionato, ma in effetti nelle ultime 3 partite non ha segnato neanche un gol. In panchina quest'anno è arrivato Massimo Bagatti, ex mister del Carpi.
Cizzu Ha scritto:Altra partita molto attesa sarà lo scontro contro il Montebelluna, mentre ad inizio anno saremo impegnati con l'Adriese, che come noi, è l'unica squadra ancora imbattuta.Il numero 9 al terzino (e il 12 all'ala) sono probabilmente il frutto di qualche ora di gioco dopo un aperitivo alcoolico
E da un po' che te lo volevo chiedere, come mai al tuo terzino sinistro hai assegnato la maglia numero 9 ? Visti i gol, hai voluto tirare fuori il bomber nascosto che c'è in lui ?
Onestamente non mi ricordo perchè ho dato quei numeri, ma per il momento stanno portando bene
Cizzu Ha scritto:Se vuoi, posta pure qualche screen delle statistiche giocatori del tuo girone, mi piacerebbe vedere cosa combinano i giocatori nella altre squadre (gol, assist, media voto, etc..)Per le statistiche pazienta fino al prossimo aggiornamento, con la chiusura del girone d'andata faremo il punto della situazione
Magari, visto che ci avviciniamo al mercato di riparazione, possiamo anche individuare qualche importante innesto per affrontare il girone di ritorno. Ma sarà necessario capire quanto prima cosa avrà intenzione di fare la società, se sarà sufficientemente ambiziosa per sostenere questo ottimo periodo di forma della squadra e dargli seguito..