26/03/2022, 09:29
(25/03/2022, 23:19)elpiase Ha scritto: Un salvataggio che faccio praticamente su ogni versione del gioco consiste nell'abilitare tutte le serie dei maggiori campionati europei (Italia, Spagna, Inghilterra, Germania, Francia, Portogallo e Olanda) e simulare il gioco fino alla fine della finestra di mercato invernale della prima stagione.
A quel punto cerco le situazioni più interessanti tra le squadre in zona retrocessione ("nobili" decadute nelle serie minori, squadre con 0 vittorie, con i giocatori migliori infortunati, con un distacco dalla quota salvezza proibitivo, etc...) e cerco di portarle alla salvezza.
La percentuale di successo è bassa, ma quando mi riesce credimi che mi dà più soddisfazione che non vincere la champions league
@elpiase Fantastico! questa è una cosa che piace tantissimo fare anche a me. Però non l'ho mai fatta... la voglia di iniziare subito a gestire un club prende sempre il sopravvento Comunque sì, prendere le squadre che stanno precipitando o dall'andamento molto negativo (finanze comprese), e portarle alla salvezza dà una grandissima soddisfazione.