18/08/2021, 20:24
(18/08/2021, 19:35)Lario1907 Ha scritto: Hai perfettamente ragione @Mr.TikiTaka, dico solo che se io - utente fedele ma pur sempre un semplice utente - iniziassi a rispondere così come fa Cizzu...beh, sicuramente verrei richiamato all'ordine o ammonito o in caso estremo bannato.Noto solo adesso questa discussione e vorrei fare un appunto su ciò che già è stato detto da chi mi ha preceduto, parlare online è molto difficile specie in un forum dove spesso e volentieri non si sa e non si conosce con chi interagiamo, scherzare con un amico facendogli una battuta non è la stessa cosa che farla dietro ad uno schermo, figuriamoci parlare con uno "sconosciuto"
Ripeto, nulla contro Cizzu - di cui, per inciso, ho apprezzato molto la risposta pacata e dettagliata nel suo ultimo messaggio - ma credo che lui (ma anche qualche altro staffer) dovrebbe iniziare a cambiare modo di porsi con l'utenza. Perché se una persona ha solo 5 minuti al giorno da dedicare al forum e legge spesso risposte così, prima o poi si scazza, saluta e leva le tende dal forum.
Detto questo, chiedo scusa per lo sfogo e l'intromissione nella discussione ma sinceramente questo modo di porsi (in generale, non solo di Cizzu), unito ad altre cose che non mi vanno molto giù, mi ha stancato abbastanza.
Chiudo anch'io l'off topic.
Detto questo @Lario1907 se hai dei "problemi", passami il termine, riguardanti il modo di gestione dello staff del forum fagli presente, le critiche se costruttive aiutano soltanto a migliorare. Seppur comasco ho buona stima di te e mi dispiacerebbe perdere un utente valido per un semplice discorso di incomprensione che può essere risolto in qualsiasi momento. Chiudo qui il mio intervento e spero che le cose rientrino per tutti nel modo migliore possibile
PS: non mi rovinate la giornata che oggi è tornato pure Re Igor a casa