18/08/2021, 18:17
Io credo che ci siano stati dei fraintendimenti e delle situazioni di pensieri controversi. Il tutto, condito dall'essere dietro un monitor, costretti ad interpretare le sensazioni o le emozioni della persona che stanno dall'altra parte. Questa è la parte più difficile, soprattutto con alcune persone con cui si fatica a trovare il bandolo della matassa. O almeno, così la intendo io.
Cizzu è così, è fatto così, ha sempre risposto così e, per quanto noi dello staff possiamo provare a farlo "ragionare" (più sentire in colpa, ma va beh), il suo carattere gli farà dare sempre le medesime risposte.
Quale consiglio posso darvi (poi chiudo l'OT)? Lasciate stare.
1) Siete forti mentalmente da potervene fregare e sostenere tranquillamente una discussione senza offendervi, allora ok, continuate pure.
2) Non riesco a sostenere perchè più permaloso/sensibile o non riesco a cogliere il senso delle parole, evito di andare oltre e continuo la mia vita sul forum.
Ma questo non deve farvi smettere di postare discussioni, anzi.
E ve lo dico per esperienza, dato che ci sono passato prima di voi
Cizzu è così, è fatto così, ha sempre risposto così e, per quanto noi dello staff possiamo provare a farlo "ragionare" (più sentire in colpa, ma va beh), il suo carattere gli farà dare sempre le medesime risposte.
Quale consiglio posso darvi (poi chiudo l'OT)? Lasciate stare.
1) Siete forti mentalmente da potervene fregare e sostenere tranquillamente una discussione senza offendervi, allora ok, continuate pure.
2) Non riesco a sostenere perchè più permaloso/sensibile o non riesco a cogliere il senso delle parole, evito di andare oltre e continuo la mia vita sul forum.
Ma questo non deve farvi smettere di postare discussioni, anzi.
E ve lo dico per esperienza, dato che ci sono passato prima di voi