23/05/2021, 13:06
Mese di Novembre stracolmo di impegni, per il fatto che molte partite dovevamo recuperarle dato il nostro percorso in Coppa Italia.
Andiamo a sviscerare i match.
Albinoleffe - Pergolettese
Partiamo decisamente con il piede sbagliato, la partita in casa al Comunale vede una Pergolettese più cinica e concreta, noi quasi non siamo scesi in campo.
Risultato, purtroppo, giusto...
Pro Sesto - Albinoleffe
Recuperiamo lo scontro perso precedentemente con questa vittoria lontano da casa, partita di botta e risposta dove però a questo giro siamo noi a spuntarla riuscendo ad esser più pericolosi sotto porta.
Albinoleffe - Juventus U23
Contro una Juventus U23 che vedeva schierati titolari gente come Buffon, De Ligt e Frabotta, strappiamo un pareggio; noi cerchiamo varchi insistentemente nella difesa avversaria ma raramente troviamo uno spiraglio, infatti il gol viene da un calcio d'angolo. Partita che lascia l'amaro in bocca ma dobbiamo tornare a fare punti in partite fondamentali, ad esempio quelle da recuperare.
Albinoleffe - Renate
E proprio quando pensavamo di aver i 3 punti in tasca, all'86' arriva il pareggio del Renate, il quale non è mai stata realmente pericolosa durane l'arco dei 90 minuti.. Noi creiamo, e non poco, ma finalizziamo poco.
Pontedera - Albinoleffe
La voglia di fare i 3 punti?, la fame di tornare nelle posizioni alte della classifica?
Non lo so cosa sia successo, ma nel giro di 1 minuto andiamo in vantaggio e ci facciamo pareggiare, per poi addirittura prendere gol (strano ma vero da 30 metri quasi) da Magrassi, famoso per i suoi tiri da lontano
Pro Patria - Albinoleffe
La scossa nella riunione di spogliatoio è servita, i ragazzi sapevano benissimo di aver le capacità di far di più!
Un 0-4 sereno sereno, facile facile al Pro Patria, ma... con 4 tiri in porta :ahah:
Meritava di più la Pro, ma questo è il calcio..
Albinoleffe - Livorno
Questa partita è la 7° nel giro di 3 settimane, abbiamo sempre giocato ogni 3 giorni, facendo turnover.. e con un Livorno che stava risalendo la china questa partita mi spaventava, ma siamo riusciti ad ottenere altri 3 punti grazie al bestione Cori!
Giana - Albinoleffe
Una folla di 780 spettatori ( ) pronti a vedere questo derby che porta a casa il Giana, ingiustamente.. Noi abbiamo avuto delle chiare occasioni da gol ma come spesso capita miriamo ai piccioni :censored:
Finista questa partita Beppe Signori ha espresso tutto il suo disappunto, considerando che eravamo andati anche in vantaggio.. ah, quasi dimenticavo, secondo voi da che distanza è stato il gol di Felici?! :ermm:
Olbia - Albinoleffe
Trasferta sarda per noi e 3 punti dolci dolci dopo il derby perso, notevole la prestazione di Gelli e Cappelletti, dove quest'ultimo sta trovando molto spazio ultimamente.
Il riepilogo dei risultati fa notare un altalenarsi di risultati, speriamo sia solo per il fatto dei troppi impegni ravvicinati!
Nonostante questo la classifica, che ci vede con ancora con 2 partite in meno, ci strizza l'occhio per un potenziale 1° o 2° posto in base all'andamento del Pro Vercelli.