28/04/2021, 11:26
(23/04/2021, 10:33)danivilla83 Ha scritto: Ceriano che prosegue la corsa alla salvezza seguendo la tabella di marcia. Si mischiano un po' tutti i risultati e non può che essere così, l'importante é che non manchino le gare da tre punti. L'obiettivo é sicuramente alla portata e per essere una neopromossa ci stiamo comportando più che bene.
Quest'anno ho fatto un sacco di pareggi. Fortunatamente danno 1 punto e in ottica salvezza è un punto in più di chi perde... Come neopromossa stiamo andando benino, sono i giocatori che ho che sono quasi tutti di una categoria inferiore ad abbassarmi i risultati, più qualche magagna nella tattica che non riesco a risolvere.
(23/04/2021, 10:51)Francesco1908 Ha scritto: Dopo l'inizio brutto ci riprendiamo e ci togliamo dalle sabbie mobili
Nella tattica oltre ad aver abbassato l'intensità di pressing generale ,perchè ti allungava troppo la squadra ampliandoti la distanza tra attaccanti e cc, agli attaccanti gliel'hai lasciato singolarmente o l'hai tolto anche a loro?
Ho il pressing di squadra una tacca sotto lo Standard, in modo da tenere fermi quelli indietro sulle loro posizioni. Gli attaccanti invece hanno Più Pressing individuale per disturbare la costruzione della manovra dal basso.
(24/04/2021, 02:01)Perlaprecisione Ha scritto: L'Orceana nel tuo girone? Un bel giretto da Orzinuovi alla Brianza... Passano le versioni, ma Football Manager non si smentisce...
Si, ho visto che il range non è solo Brianza: ma ci sta un qualche errore nel DB, dato che è stato fatto a mano.
(28/04/2021, 00:07)Andrea Buonanno Ha scritto: Un pò troppi pareggi ma se servono a farci stare fuori dalla zona retrocessione va bene
Con i pareggi sono arrivato ad occupare fino alla 7a posizione in questo campionato, quindi direi che anche se non sono vittorie, va benissimo
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho finito il Campionato e sono già al Precampionato successivo. Dato che sono indietro di 10 partite, ve le mostro tutte insieme, con la classifica finale, così da mettermi in pari per l'inizio del campionato.
21a di Campionato
22a
23a
24a
25a
26a
27a
28a
29a
30a e ultima Giornata
L'ultima era contro la prima in classifica, che con la sua vittoria contro di noi, le ha dato la Promozione in Eccellenza.
Io ho raggiunto il 10o posto (quindi nemmeno i play out ho fatto) alla penultima Giornata, battendo la Soresinese. Quello che mi ha salvato il Campionato è che, a parte il Villa Milano, ho vinto quasi sempre tutti gli scontri diretti, più qualche vittoria a sorpresa contro le Big del mio campionato.
Ecco la Classifica finale
Qui la visione con già Play Off e Out conclusi: la Lentatese si conferma una grande squadra e per il secondo anno consecutivo viene promossa alla Categoria superiore, andando in Eccellenza con il Real Milano; in fondo, dopo i Play Out, retrocedono il Pontevecchio, il Romanengo, la Soresinese e il Villa (MI).
Per il prossimo anno mi aspetto il Saronno, che immagino vincerà in Prima Divisione, poi vedremo le altre.
Nel frattempo ho firmato un nuovo contratto, che mi alzava di 2000 euro annuali rispetto al vecchio. Purtroppo la clausola dell'indennizzo non rono riuscito a togliewrla, sopo un'ora di discussione con Pasquale, il Presidente. Sono 1200 euro circa al mese. Cominciamo a fare sul serio...
Nel frattempo ne ho approfittato per chiedere se mi pagavano il Patentitno A Nazionale. Pasquale ha voluto ampie assicurazioni che se me lo avessero pagato, sarei rimasto ancora al Ceriano, che aveva avuto brutte esperienze in passato.
L'ho assicurato che onorerò il mio contratto di quest'anno, poi vedremo come andrà a finire il prossimo Campionato e lì decideremo.
Pasquale non era ancora convinto, allora gli ho detto che se non facevamo TUTTI il salto di qualità, me ne sarei tornato a Ferrara.
Ha ceduto.
Questo è l'articolo di Planet Football che certificava nero su bianco l'avvenuta salvezza e fuori dalla zona Play Out alla penultima giornata.
Per l'ultima Giornata ho dato un giorno di vacanza alla Prima Squadra e sono andato a giocare con le riserve e qualche Primavera: non avevo motivo per contrastare la Prima in Classifica e non erano miei rivali. Hoperso per 2-0 ma non me ne fregava niente, tanto il fatto era o arrivare 9 o 10 e non avrebbe cambiato nulla.
Questa è la visione societaria per l'anno prossimo e i seguenti. Per il calcio solido ci sto lavorando, per i calci piazzati... c'è una domanda di riserva? Non ho nessuno che li sappia battere decentemente e ho già detto ai miei Osservatori e al DS di trovarmi qualcuno in grado di farlo. Per il resto (stai in Promozione) ci provo
La posizione preferita dalla Socità è quella di stare in zona Play Off, data la squadra. Io ovviamente cercherò di fare meglio, ma tutto dipenderà da chi verrà come rincalzo. Ho ancora mezza squadra al livello della Prima Categoria, purtroppo, ma i bravi non vogliono venire da noi, a meno di non cominciare a fare grandi risultati.
La cosa interessante è che Boni, il mio 17enne Punta, è a livello della prima Categoria, ma segna a grappoli: è stato il terzo miglior marcatore della Lombardia E. Ha ancora le stelline in grigio ma il suo compagno che invece di stelline ne ha 4 dorate in tutto il Campionato ha segnato solo una volta...