20/05/2021, 16:00
(13/05/2021, 10:57)Giacomo1996 Ha scritto: Braken cala il poker e Grosseto a casaEh speriamo che l'infermeria nonostante le tentazioni rimanga vuota il più possibile e l'infortunio del porcellone Sosa non sia il primo di tanti speriamo nella realtà di salutarlo presto con tanto di pernacchia Spinelli ahahah
La sfida successiva con la Juve U23 è stata una partita noiosa ed è stata decisa dal primo sussulto dei bianconeri che poi sono stati bravi a mantenere il vantaggio senza rischiare troppo. Intanto Cipolletta fa pure l'esordio con gli amaranto.
Arriviamo all'ultima partita contro il/la Giana Erminio (non capisco mai come si dica ) e dopo aver dominato la gara, nei minuti finali il buon Pallecchi riesce a darci i 3 punti.
Livorno che saluta così Spinelli, con tanto di pernacchia :bye1:
Piccola nota a pie' di pagina: con quel medico sociale, prevedo molti stiramenti all'inguine
Se ti può consolare ad essere sincero non hai mai capito neanche io come si dice, se il o la Giana sulle partite hai riassunto ottimamente il tutto quindi inutile aggiungere altro
(13/05/2021, 11:39)JohnBonham Ha scritto: Innanzitutto bellissima la nuova impaginazione delle gare, con una cronaca che mi sembra più dettagliata rispetto al passato e la chicca delle immagini ai lati. Tutto molto sito web, o meglio, quotidiano sportivo, ma d'altronde c'era da aspettarselo dopo che mi avevi confidato di voler cambiare qualcosa. A parte quegli omini di pongo di inizio stagione, non ricordo un tuo lavoro fatto male. Graficamente rimango un tuo discepolo ️Mi fa piacere che la nuova impaginazione sia piaciuta, il fatto di voler rappresentare una pagina di un sito web/giornale c'è sempre stata anche negli stili di aggiornamento precedenti anche se meno marcati rispetto a ora magari! Sugli omini di pongo volevo un po' riproporre in parte quei pupazzi con testa enorme dondolante, dai tuoi commenti mi sembra di capire di esserci riuscito
Venendo alle partite, noto con piacere che stiamo smentendo i critici e gli scettici che all'alba della stagione avevano gonfiato il petto dandoci per spacciati. Evidentemente non avevano fatto i conti con mister Protti e la ventata di ottimismo che avrebbe portato a tutto l'ambiente, oddio, peggiorare le cose era la vera impresa in realtà, ma un inizio così positivo non me l'aspettavo. Braken contro il Grosseto sembrava in versione "olandese volante" ma stecca nelle altre 2. La Juve sembra essere una squadra molto forte per il livello del girone, perdiamo ma teniamo bene il campo, col Giana invece avremmo meritato molto di più, ma l'importante sono i 3 punti che, anche se arrivati alla fine, sempre 3 punti sono e tra l'altro, altra nota positiva, sono 2 subentanti a risolverla, il che certifica la bontà delle seconde linee.
Per fare un campionato di vertice serve soprattutto una buona panchina.
L'inizio di stagione di Braken, ma nel complesso di tutta la squadra, e soprattutto l'apporto dei nuovi arrivati sta rendendo le cose più semplici per il momento rispetto a quello che sono, visto e considerato che di problemi ancora ce ne stanno diversi e nel mercato di riparazione invernale qualcosa andrà fatto, soprattutto a livello numerico. Come hai giustamente detto bene serve una buona panchina, cosa che non abbiamo, e anche se non pensiamo assolutamente a fare un campionato di vertice, almeno non nelle idee iniziali dato che non siamo attrezzati per poter reggere una intera stagione, cerchiamo di fare più punti possibili con il materiale a disposizione, poi a tempo debito verranno tirate le somme e decisi i reali obiettivi stagionali che questo Livorno ha la possibilità di raggiungere.
(14/05/2021, 08:57)danivilla83 Ha scritto: Ogni occasione è buona per ribadire il pensiero anti Spinelli, realismo 100%Eh beh, se fino a poco tempo fa la città era divisa fra pro e contro Spinelli adesso non si scappa, giusto rimarcare il pensiero reale anche perché questa carriera è partita con l'idea di riprendere la realtà vissuta a Livorno in questo ultimo anno, il blocco del mercato, i giocatori iniziali tolti dalla rosa e le finanze ritoccate al ribasso seguono questa linea difatti, sperando in un finale ben diverso
Il campionato prosegue con i ritmi serrati dei primi mesi di C che nella stagione 20/21 non danno tregua. Non è semplice scendere in campo ogni tre giorni, ancor più se la rosa non è profondissima. Qualcosa lo si deve pagare e infatti nella gara di mezzo dobbiamo cedere alla Juve in una gara un po' anonima. C'è anche da dire che i bianconeri dispongono di individualità di assoluto livello per cui la sconfitta può anche starci, ancor più se accompagnata da due vittorie convincenti prima e dopo. Braken distrugge il Grosseto mentre nella gara con la Giana dobbiamo aspettare la zampata di Palecchi nel finale per raccogliere i tre punti, meritati, dopo non aver mai rischiato nulla.
Viste le premesse stiamo assistendo ad una partenza in grande stile!
PS: una digressione sulla grafica su cui al solito possiamo solo inchinarci... Ma voglio sottolineare l'utilizzo delle schermate a 'comparsa' (non so tecnicamente come si chiamano) che utilizzi per il tabellino partite e per le schede giocatori in fase di presentazione. Sono la scelta in assoluto 'più migliore' possibile. No link esterni fastidiosi, no screen che riempiono la pagina. Passi sopra e compare, e poi via. Eccezionale! top! Vorrei anch'io saperlo fare, quanto ti invidio. Anzi vorrei che tutti utilizzassero questo metodo!
Giocare ogni 2/3 giorni è per chiunque complicato, con problemi numerici di rosa poi ancora di più e pensare ad un turnover in campionato adesso è pressoché impensabile, purtroppo almeno fino alla pausa invernale sarà così per cui bisognerà stringere i denti il più possibile fino ad allora; qualche incidente di percorso o prestazione sottotono può anche essere messa in preventivo
Per quanto riguarda la grafica a scomparsa se ti può interessare devi usare questa riga di codice:
<a class="thumbnail" href="https://i.imgur.com/qgql7sQ.jpg" target="_blank">[img]https://i.imgur.com/tmiA5zI.jpg[/img]<span>[img]https://i.imgur.com/qgql7sQ.jpg[/img]</span></a>
Ne ho presa una a caso tanto per fare l'esempio, nella parte iniziale < a>...< /a> ci va il link esterno all'immagine, successivamente l'immagine a prima vista quindi dentro il tag < span>...< /span> ciò che si vuole far apparire una volta che ci si trova col mouse sopra la foto! Spero di essere stato chiaro (17/05/2021, 11:39)Martin Skoglund Ha scritto: Allora, anzitutto sono felicissimo del fatto che tu sia tornato ad aggiornare...e lo fai a bomba, con una veste grafica ancora migliorata, e con un Livorno in gran forma.Dovrei aver risolto (facendo i dovuti scongiuri) i problemi al pc che mi portavo avanti da un po' quindi, impegni permettendo, gli aggiornamenti dovrebbero essere più costanti, sempre rapportati ovviamente ai miei tempi mi fa piacere che la nuova veste grafica sia apprezzata e che rispecchi più la mia idea di stile che, come detto, ho sempre avuto ma forse veniva meno messa in risalto rispetto ad ora. Sul fatto di vedere spesso l'infermiera/medico sociale non prometto niente, anzi spero vivamente di no ahahah però in una stagione tutto può succedere
L'impaginazione mi piace tanto, sembra di leggere davvero un sito web di una rivista tipo il Guerin Sportivo. Complimenti davvero, come sempre...e complimenti anche per la scelta del medico sociale: non vorrei gufartela, ma spero di vederla spesso.
Sul campo, si parte asfaltando il malcapitato Grosseto grazie ad un monumentale Braken che si conferma bomber vero, dopo quanto di buono fatto vedere in precampionato. La sfida alla juventus under23, ci vede soccombere più per la caratura superiore degli avversari che per demeriti nostri, in quanto giochiamo comunque un'ottima gara. Chiudiamo con un'altra bella partita contro il Giana, nella quale raccogliamo altri tre punti, faticando più del dovuto a trovare il goal. Un ottimo avvio di campionato, forse impensabile visti i problemi avuti in estate...bene cosi!
L'aver trovato il modulo ideale per questa squadra mal costruita e poverissima a livello numerico penso sia stata la chiave perfetta per questo inizio di stagione, altrimenti sarebbe stata davvero dura...sicuramente non sarà sempre così e difficile dire dove questo Livorno può arrivare, con i giocatori iniziali della realtà (i vari Di Gennaro, Marsura & co) forse non ci sarebbe stata proprio storia e la vittoria del campionato alla portata.
(19/05/2021, 09:35)AdrianMutu Ha scritto: Oh Andrew non so per quale stracavolo di motivo ho recuperato tutte le Carriere, questa inclusa, ma mi ero dimenticato di commentarla ti chiedo scusa davvero.Figurati, ci mancherebbe :ban: a parte gli scherzi, l'importante è che questa avventura ti piaccia in tutto il suo contesto e la segui in un modo o in un altro, poi se commenti ora o fra due mesi è indifferente per quanto mi riguarda, l'ho sempre detto e non finirò di dirlo: la racconto per pura passione, nonostante sia un masochista a livello di grafica e ci sia sempre qualcosa di impegni esterni di mezzo per allungare i tempi di aggiornamento e di questo mi dispiace e chiedo scusa, perché ormai mi piace farlo indipendentemente dal seguito che ricevo e sono ben consapevole che non seguendo le altre in molti non la seguiranno però preferisco che chi mi segua lo faccia per interesse e perché appassionato alla avventura che porto avanti piuttosto che per altro.
Lascio al solito la parte tattica a chi di dovere, veniamo alla ciccia
Ti diró, la squadra c'é! Hai voglia se c'é.
Comprendo le tue difficoltà numeriche, legittime, peró se non altro quei pochi profili a disposizione sono tutti di gran valore.
Sul finale di mercato (coi 4 gatti mi hai steso ) sei riuscito ad agguantare anche 3 giocatoroni come Cipollette, Rovini e Di Paola! Tutti top player per la categoria. Di Paola nello specifico lo presi anche io in passato, sempre in serie C, ma non ricordo dove...
Sul rettangolo le tribolazioni sono molte meno mi pare: esordio di Coppa Italia vittorioso (e vabè) ma in Serie C pure rifiliamo 3 pere alla Pergolettese, e subito dopo vittoria col Pescara che non é esattamente l'ultima delle merdine.
Cediamo il fianco solo alla Juventus U23, formazione che vabé si sa é fortissima, comunque ci estorcono uno striminzito 1-0 in una gara dove ci si é annullati a vicenda, a giudicare dalla mole di gioco scarna in 90 minuti.
Insomma la sfida é stata tutt'altro che impari ed al ritorno ne vedremo delle belle, spero.
Guarda stavo per reclamare la giusta dose di phayga presente in ogni tua avventura ma poi ho visto la premurosa infermiera
Approved.
Tornando a noi la squadra c'è ma non è completa e attrezzata a tal punto da resistere una intera stagione, i tre nuovi hanno tappato alcune falle e hanno alzato di molto il valore della rosa ma ancora ci sarà bisogno di affidarsi a tanti giovani alle prime armi in alcune zone del campo e sono tutto tranne che una certezza, per fortuna per quanto riguarda l'undici titolare il livello è decisamente buono.
Menomale che hai approvato la premurosa infermiera