15/05/2021, 12:39
(15/05/2021, 12:30)Nerone Ha scritto:(15/05/2021, 11:10)JohnBonham Ha scritto: Scusami @Nerone, ma seguire una carriera così è praticamente impossibile. Non c'è uno straccio di screen, ti sei accorto che non stai ricevendo commenti?
Hai scritto "niente screen per mancanza di tempo". Hai tutto il tempo che vuoi, non c'è fretta, gli aggiornamenti vanno cadenzati con distanza di almeno 2/3 giorni fra l'uno e l'altro, il forum ha tempistiche differenti dai vari social, per cui, se vuoi avere interazione nella carriera, devi dar tempo agli altri di poter leggere e rispondere.
Te lo dico nel tuo interesse, altrimenti qui diventa un diario dove scrivi i tuoi "appunti" e basta. Non so se è questo quello che desideri..
Messaggio ricevuto, mi rendo conto. Ho momenti in cui posso dedicarmici, ed altri momenti in cui, anche improvvisamente, non ne ho più.
Se riuscirò a seguire le regole per una buona riuscita la continuo, altrimenti, se diventa "inseguibile", evito.
Hai tutto il tempo che vuoi per aggiornare. Piuttosto aspetta un giorno in più e prenditi il tempo che ti serve. Deve essere un piacere pubblicare la carriera, non un obbligo