13/05/2021, 11:47
(13/05/2021, 10:06)Giacomo1996 Ha scritto: Conosciamo meglio i nostri giocatori e dando un'occhiata alla rosa possiamo dire che la salvezza è l'obbiettivo della salvezza è possibilissimo, anche qualcosa in più. Abbiamo abbondanza di centrali difensivi e carenza di esterni di difesa, quindi ci sarà da intervenire in quel reparto sicuramente. Ed ecco che arrivano due buonissimi acquisti per le fasce, Troiani l'ho preso anch'io alla Virtus da svincolato e per la categoria è super. Mentre Pastore lo avevo visionato anch'io ed è pure lui molto buono per la categoria, ma gli ho preferito Albertazzi.
Milanese ottimo prospetto, peccato che sia in prestito.
Sul lato cessioni, la vendita di Gabbianelli è doverosa in quanto non pronto per la categoria.
Sulla tattica invece penso che al momento il modulo più adatto sia il 3-5-2 data l'abbondanza di difensori centrali e centrocampisti, un po' più forzato il 4-4-2 ma comunque fattibile. Mentre il 4-3-3 lo vedo irrealizzabile al momento, ma appunto il mercato è ancora lungo e non si può sapere cosa succederà
Grande Giacomo!
Si Albertazzi l'ho tenuto in prova per due settimane ma non mi aveva convinto.. lo avrei utilizzato come centrale difensivo perchè ha ottime skill, sopratutto fisiche, però nel rapporto in quelle due settimane vi era la voce "rossa" sul problemi infortuni.. ho già abbastanza centrali ed ho evitato l'acquisto, anche perchè voleva un bel po' di stipendio...
Si sul mercato abbiamo operato bene.. il 4-3-3 a dir il vero è il modulo che sto utilizzando di più, insieme si al 3-5-2... vario schieramento in base al modulo avversario e sopratutto in base anche a quali sono i punti di forza della squadra opposta...
a breve l'inizio della stagione!