13/05/2021, 09:39
(13/05/2021, 09:29)JohnBonham Ha scritto: Ma che squadrone hai?
Cioè, capiamoci, la rosa era monca e mal assortita, ma aveva già una base solidissima coi vari Riva, Borghini, Canestrelli, Giorgione, Gelli, Cori... ma con gli ultimi arrivi si punta MINIMO ai playoff.
La differenza probabilmente la farà la tenuta della tattica, o DELLE tattiche. Non condivido la scelta dei 3 slot occupati, sarà una mia fissa ma credo che sia troppo disperviso, nel senso che rallenta l'apprendimento della tattica principale e potrebbe essere un malus, almeno nella prima parte di stagione.
Grazie per il complimento John! ci ho messo "nella realtà" un pomeriggio intero per cercare singolarmente da "ricerca giocatori" quelli svincolati filtrando per skill, ruolo, piede ecc.. però alla fine il risultato (almeno in linea teorica) ha dato buoni frutti!
Son contento anche del fatto che ci siano visioni differenti sull'uso degli slot tattici.. io ad esempio ho la fissa di creare sempre minimo 2 tattiche, di cui una più conservativa... Hai siuramente ragione riguardo all'apprendimento.. vediamo cosa e dove ci porteranno, spero vivamente al di sopra del 9° posto pronosticato ad inizio campionato! :13: