12/05/2021, 18:46
(11/05/2021, 08:50)danivilla83 Ha scritto: Eccomi pronto a seguirti anche qua, curioso di vedere come svilupperai questa carriera e quale sarà la filosofia di fondo associata alla volontà di una difesa ferrea. Di certo l'Academy avrà un ruolo principale e non vedo l'ora di scoprire i talenti che potranno essere lanciati.
Oltre alla vicinanza della società scopro addirittura che sta momentaneamente giocando a Gorgonzola, proprio a due passi da me quindi sarà ancor più semplice seguirti
Dani benvenuto! un grazie doveroso per avere i tuoi commenti anche in questa avventura, decisamente più ostica rispetto a quella capitolina
(11/05/2021, 10:37)JohnBonham Ha scritto: Eccomi, ci sono anch'io
Allora, sfida affascinante, l'Albinoleffe è una realtà giovane ma molto conosciuta, probabilmente per merito dell'indimenticato Emiliano Mondonico ️ La fusione fra l'Albiense e il Leffe ha creato una certa confusione a livello logistico, ma il progetto del nuovo stadio dovrebbe finalmente far chiarezza in questo senso. Su FM purtroppo non avremo questo vantaggio, ma la vera sfida sarà creare un modello giovanile all'avanguardia con tutte le difficoltà del caso, battere il monopolio dell'Atalanta e inventare di sana pianta un progetto virtuoso. Non sarà facile, anche perché partiamo da una situazione finanziaria poco edificante.
Il personaggio è stato uno dei miei giocatori preferiti a cavallo fra gli anni 90 e 2000,un vero e proprio idolo, peccato che non abbia mai giocato nella mia Juve...
Grazie e benvenuto John!
La sfida è tra le più difficili che abbia affrontato in FM (ricordo con FM20 di aver provato la scalata con il Barnet in Inghilterra) ma piano piano cercheremo di far di tutto per portare la squadra prima in B e poi ad una storica promozione in serie A.
(11/05/2021, 21:07)Lario1907 Ha scritto: Eccomi mister, ti seguo anch'io da ora.
Come già detto in altre carriere, sappi che purtroppo non riuscirò a essere costante nel commentare ma leggo sempre tutto con molta attenzione. In passato, infatti, ho letto con piacere "in silenzio" il tuo post sugli allenamenti e la tua carriera alla Roma: hai un modo di giocare a Fm innovativo e che mi piace molto. Spero che lo porterai anche qui...
Albinoleffe, quindi. Bella società, seppur giovane, ma in forte crescita negli ultimi anni e che ha anche disputato la B non troppi anni fa.
Aggiunge quel pizzico di pepe in più l'avere una vicina di così tanto prestigio da spodestare.
L'allenatore sarà Beppe Signori: personalmente, essendo nato a fine anni '90, non ricordo praticamente nulla di lui come calciatore. Purtroppo lo associo solo allo scandalo di calcioscommesse di qualche anno fa (da cui però è stato assolto tre mesi fa).
Forza Mik e forza Albinoleffe!
Ciao Lario! Grazie mille e benvenuto
Si esatto, Signori è stato assolto pochi mesi fa ed essendomi letto bene su vari siti tutta la storia non posso immaginare come deve aver passato questi 10 anni, 10 anni!!!
Cercherò di portare tutto quello che di buono ho in questa carriera e cercherò di farlo con aggiornamenti frequenti anche se, come preannunciato, la riapertura della situazione covid lascia finalmente spiragli di vita e tornerò anche ad allenarmi con la squadra, il tempo sarà meno ma la passione sarà la stessa :dance:
(12/05/2021, 12:14)AdrianMutu Ha scritto: Beppe Signori me lo ricordo ancora benissimo sia con la Lazio che, specialmente, col Bologna.
Un Bomber con la B maiuscola che in maglia celeste ha letteralmente scritto la storia, io per meri motivi anagrafici ho ricordi più nitidi di lui in rossoblù ma é un giocatore che mi ha sempre fatto battere il cuore.
Ad aggiungersi a ció l'Albinoleffe :flag_italy: mio grande amore di FM 17, squadra che ho portato dalla C alla A e Carriera che ancora mi sogno la notte. Fratellina bergamasca più piccola nel concreto ma assolutamente pari nelle intenzioni alle grandi, una società con le contropalle organizzatissima ed efficiente, con un taglio giovanile nostrano da far invidia a chiunque in Italia (cosa che purtroppo si riflette nelle finanze, come hai notato da solo...)
Per amor di veridicità ti sei calato nel personaggio anche col titolo e l'esperienza, purtroppo t'é venuto fuori un bel bestione di Mister dico "purtroppo" perché sono sicuro al 100% che saresti stato capace di fare benissimo con molto meno, comunque queste sono sottigliezze che non intaccano la mia presenza in questa storia.
Non vedo l'ora Mister!
Bentornato Adrian! grazie mille!
Spero di poter ripercorrere la tua avventura come nel 17, hai anche colto nel segno lo spirito di questa società e la sua organizzazione dietro le quinte.
Ti ringrazio se pensi che abbia potuto far bene anche con un Mister "peggiore" ma forse mi sopravvaluti :ahah: