11/05/2021, 19:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/05/2021, 19:20 da Nerone.)
(11/05/2021, 09:09)danivilla83 Ha scritto: Nel caso non succeda hai caricato anche la serie D così potrai proseguire sulla panchina e con la carriera?!
No, purtroppo non l'ho caricata. Non lo faccio mai perché anni fa scaricai un DB con le serie minori, partii dall'Eccellenza, mi pare, ma dopo anni non si caricavano più i campionati e il gioco di fatto si bloccò. E' una ferita che mi è rimasta aperta...
(11/05/2021, 11:21)JohnBonham Ha scritto: Sul 352 (o 442) sarebbero stati graditi 2 screen, alla fine FM è soprattutto tattica, e se manca quello è una carriera monca. Non credi?
Arriva, arriva. ;-)
(11/05/2021, 09:09)danivilla83 Ha scritto: Non ti preoccupare per questo. E' già successo a me in FM20. La mia carriera la trovi raccontata nelle sezioni 'Carriere perdute' e si chiama 'Made in Italy'. Col Piacenza partendo dalla C avevo fatto il seguente percorso: C B B A B A. Pur con la macchia della retrocessione lo racconto sempre con piacere per sottolineare quanto è marginale il risultato ai fini del racconto, anzi dà un tocco di realismo in più alla storia; molto più che improbabili trionfi con determinate società.
Me la andrò a leggere