19/03/2024, 13:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/03/2024, 13:49 da Mirko Pasqua.)
(18/03/2024, 09:10)FM_Theory Ha scritto: mbe, ci sarà un ovvio conflitto di interessi per me nel seguirti .
vediamo cosa arriva dall'annuncio per gli osservatori che c'è da prenderne abbastanza vedo....
Non entravo nel forum da diverso tempo, poi spulciando ho visto le tue guide (che ho seguito praticamente tutte) e mi è venuta una voglia matta di condividere la mia nuova carriera, quindi grazie mille anche per questo
Per quanto riguarda la questione osservatori, devo dire che non siamo messi per niente bene. Abbiamo un Direttore Sportivo e un Capo Osservatori, quindi dobbiamo rimpolpare questo settore se vogliamo fare le cose per bene
(18/03/2024, 10:44)MartinSK Ha scritto: Iniziamo a fare conoscenza con il background di questa carriera. Si va dietro le quinte, per scoprire tutti gli aspetti della prima squadra in carriera del nostro De La Cruz. Una bella carrellata di notizie che ci catapultano, seppur come semplici spettatori, all'interno della realtà biancorossa.
Il calcio argentino è molto affascinante, ma presenta da sempre situazioni complicate a livello finanziario. Starà al mister cercare di dare una sistemata al bilancio, magari andando a pescare qualche bel giovane cresciuto in casa da rivendere a qualche big europea.
La dirigenza sembra avere le idee chiare su quello che vuole, ma mi sembrano tutti obbiettivi alla portata. Si prospettano giorni impegnativi per quanto riguarda le assunzioni dei collaboratori. Lo staff fa decisamente migliorato ed implementato sotto ogni aspetto...sono curioso di vedere cosa riuscirai a fare visti i paletti di questa carriera.
Spero siano obiettivi coerenti con il valore della rosa, che il mister non ha ancora avuto modo di approfondire né sotto l'aspetto tecnico né sotto quello umano. La certezza, però, è quella di uno staff non ancora completo. Bisogna agire in maniera corposa su quello degli osservatori, mentre va fatto qualche ritocco qua e là sugli altri settori.