19/06/2022, 05:43
(18/06/2022, 16:18)Mirko Pasqua Ha scritto: Curiosità personale: cambiare così spesso modulo ti inficia sulla loro comprensione? I giocatori muovono lamentele a riguardo? Spero tu possa nutrire la mia curiosità
Adesso però eleviamo il tono della discussione e analizziamo bene le partite: contro il Torrellano addirittura troviamo Jose Juan in forma strabiliante! Una doppietta che mette una firma di peso sul 4-2 complessivo. Con la Jova però abbiamo subito, eh! Un risultato di misura di cui i tifosi possono andare fieri, il nostro mister un po' meno
Il copione si ripete nella sfida in casa del Torrent, ma Nunez salva la baracca (baciamogli i piedi ). Il filotto di risultati utili continua nelle sfide che chiudono l'aggiornamento, portandoci in testa alla classifica ai danni dell'Orihuela con il quale - salvo sorprese - ci giocheremo la promozione diretta nello scontro infuocato dell'ultima giornata.
Il cambio di modulo è dovuto al fatto che esattamente come nelle serie inferiori italiane, anche qui fino alla 1° RFEF credo ma non sono sicuro, i giocatori sono dilettanti per cui possono andare via da un momento all'altro a zero e tu ti trovi a dover sopperire i buchi lasciati da chi fino al giorno prima era titolare. Le lamentele non arrivano dai giocatori ma dalle squadre che me li prestano perchè non li faccio giocare nella posizione concordata al momento del prestito e sono già due i giocatori che mi hanno portato via e ho dovuto prenderli in prestito di nuovo. Mi hanno portato via il portiere titolare, che era in prestito e che ha giocato tutte le partite finora e non ho ancora capito perchè.
La cosa più incredibile è che Jose Juan è un difensore e ha fatto già 7 gol in questa stagione