25/11/2020, 13:08
Salve mi presento sono Davide, e vengo da assiduo utente del precedente forum, :) felicissimo di farne parte ora!
25/11/2020, 13:08
Salve mi presento sono Davide, e vengo da assiduo utente del precedente forum, :) felicissimo di farne parte ora!
25/11/2020, 13:53
Ciao Davide!
Allora è un bentornato ![]() Chi eri nell'altro forum? Stesso nick?
26/11/2020, 09:32
Ciao Daniele, benvenuto.
Non ricordo il tuo nick di là... :ermm:
26/11/2020, 10:31
Ciao Davide! Bentornato!
Abbiamo cambiato casa, un po' più spaziosa dell'altra.. ma l'anima del forum è rimasta sempre quella ![]() Buona permanenza!
26/11/2020, 12:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/11/2020, 12:14 da baileys4US.)
Grazie a tutti, esatto avevo lo stesso nick,e questo forum mi è sempre stato utile per fm, ovviamente continuerò a tenerlo come punto di riferimento per fm21 :)
Domandina ma il materiale che vi era sul vechio forum è compatibile con fm21? ho scaricato un po di roba come il megapack stadi o il megapack kits ss 2019/2020 ma sto avendo problemi con gli stadi e gli sfondi delle città, i loghi delle nazionali e le terze maglie che non vengono caricate. Potrebbe essere un problema della skin o cosa?
26/11/2020, 16:44
Se hai scaricato una skin esterna... è probabile sia un problema legato alla compatibilità degli add-on grafici con la skin stessa.
Se invece usi la skin-base.. boh.. dovrebbe essere tutto compatibile. Per i kit, potrebbe essere che la terza maglia non sia più disponibile e tu non la veda..
26/11/2020, 18:26
(26/11/2020, 16:44)Mr. TikiTaka Ha scritto: Se hai scaricato una skin esterna... è probabile sia un problema legato alla compatibilità degli add-on grafici con la skin stessa. Esattamente vedendo meglio, la terza maglia dell'Italia nel megapack maglie che ho scaricato dal precedente forum non è inclusa e si vede solo quella di default. Per quanto riguarda i loghi delle nazionali credo che l'impostazione della skin a differenza di fm20 imposti come logo principale la sempplice "bandiera " della nazionale, mentre sulle miniature dei loghi è impostato quello corretto, mentre per quanto riguarda il problema più "invasivo" ovvero quello del pack stadi probabile sia una compatibilità del pack stesso con la skin. attualmente usando sia la dark polish skin che la heffem skin non si visualizzano gli stadi o sfondi città ![]() p.s. non riesco a caricare gli screenshot sul post c'è per caso qualche limite di dimensione o formato per il caricamento delle stesse?
26/11/2020, 18:31
(26/11/2020, 18:26)baileys4US Ha scritto: Esattamente vedendo meglio, la terza maglia dell'Italia nel megapack maglie che ho scaricato dal precedente forum non è inclusa e si vede solo quella di default. Per quanto riguarda i loghi delle nazionali credo che l'impostazione della skin a differenza di fm20 imposti come logo principale la sempplice "bandiera " della nazionale, mentre sulle miniature dei loghi è impostato quello corretto, mentre per quanto riguarda il problema più "invasivo" ovvero quello del pack stadi probabile sia una compatibilità del pack stesso con la skin. attualmente usando sia la dark polish skin che la heffem skin non si visualizzano gli stadi o sfondi città Segui questa guida [link] per il caricamento delle immagini ![]() |
|