13/11/2022, 12:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13/11/2022, 12:11 da pupattolino75.)
Ciao ragazzi, vorrei iniziare dal Casale con FM 2022. Ho scaricato il database FUSION DB - Prima Categoria 2.1 (22.4) e poi il database SORTITOUTSI con gli ultimi aggiornamenti ad ottobre 2022. Il problema è questo: mi trovo con giocatori che non dovrebbero esserci (vedasi Malaury Martin che è stato svincolato a luglio) oppure Riccardo Forte che non è stato trasferito al legnano. Giocatori che dovrebbero esserci come Antonio Mesina (che invece è ancora al Sestri Levante). Perchè? anche senza fusion e semplicemente con l'aggiornamento database SORTITOUTSI senza scegliere la serie D che è disabilitata ovviamente se richiamo il casale trovo la stessa situazione. Dove sbaglio? ho Cancellato completamente la cartella C:\Users\xxx\Documents\Sports Interactive\Football Manager 2022\editor data e reinstallato SOLO il database SORTITOUTSI ma nulla. Ho ovviamente selezionato prima di caricare le spunte corrette. Non capisco dove sbaglio e perchè alcuni giocatori non sono aggiornati come indicato qui: https://sortitoutsi.net/football-manager...eam/101261. Grazie dell'aiuto!