16/05/2021, 12:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/05/2021, 20:30 da Sir_trotsky.)
Mi presento, sono un appassionato di sport e ovviamente soprattutto di calcio, ormai sulla soglia dei 40 ahimè . Tifoso del Napoli in maniera molto sportiva, appassionato da sempre di videogiochi. La mia passione per football manager viene dal lontano 94/95 durante un torneo di rugby a L'Aquila ( e si, in quegli anni disputavo due sport , il nostro amato calcio e il rugby che è davvero tanta roba): la formula del torneo consisteva da parte delle squadre ospitanti di accogliere a casa propria gli atleti "avversari" ( nel rugby non esistono avversari ed è questo che lo rende davvero unico) ed eccomi che venivo ospitato a casa di questo ragazzo mio coetaneo e la notte cosa mi propone di giocare? Pc Calcio..... ed è li che mi sono innamorato dei manageriali di calcio e come conseguenza di football manager . L'ultimo fm giocato se non sbaglio dovrebbe essere il 2007, dopo quella data mi sono dedicato alle console, non avendo più tempo da dedicare a questo fantastico manageriale. Ma come si sa, la passione riaffiora sempre e allora ho deciso a novembre di assemblare un pc con il solo motivo di poter riassaporare il calcio manageriale più completo ed eccomi qua.