10/04/2021, 13:11
Ciao a tutti, sono Lalm e sono qui dopo aver visto le guide tattiche dell'Antico su youtube, che ringrazio pubblicamente per aver reso comprensibili le meccaniche del gioco e soprattutto dato una interpretazione logica e un approccio filosofico tale da farmi capire che questa simulazione è di altissimo livello.
Da sempre appassionato di FM ( sono "antico" anche io) , la mia inadeguatezza come giocatore mi ha fatto credere per anni che il fattore random del gioco fosse preponderante e di conseguenza mi ha reso frustrato tanto da abbandonarlo per diverse edizioni. Poi c'e' stato il lockdown ed è riapparsa la voglia di giocare, ma stavolta vorrei farlo in maniera "professionale".
Sono certo di essere capitato nel posto giusto.
Con ciò vi saluto e mi immergo nello studio.
Da sempre appassionato di FM ( sono "antico" anche io) , la mia inadeguatezza come giocatore mi ha fatto credere per anni che il fattore random del gioco fosse preponderante e di conseguenza mi ha reso frustrato tanto da abbandonarlo per diverse edizioni. Poi c'e' stato il lockdown ed è riapparsa la voglia di giocare, ma stavolta vorrei farlo in maniera "professionale".
Sono certo di essere capitato nel posto giusto.
Con ciò vi saluto e mi immergo nello studio.