07/04/2021, 18:40
(07/04/2021, 07:31)JohnBonham Ha scritto: Innanzitutto mi sembra doveroso sottolineare che qui siamo in presenza di un'ottima "penna". Bene, anzi, benissimo, mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi era piaciuta molto anche l'intro, come avevo sottolineato nell'altro intervento.
Per quanto riguarda la squadra, beh, son sincero, San Marino non accende particolarmente le mie fantasie ma questo non preclude nulla, te lo dice uno che sta portando avanti una carriera in Brasile, altra meta poco ambita...
San Marino Titans suona bene devo dire, credo che il signor Guerra raccoglierà l'assist sul nome della squadra, per quanto riguarda la nazionale non sarà facile, non abbiamo un curriculum che ci ponga fra i favoriti, però la nazionale sammarinese non ha tutte queste ambizioni, per cui resto possibilista.
(07/04/2021, 00:24)Mr. TikiTaka Ha scritto: Beh, il doppio incarico sembra essere a portata di mano... Lo scetticismo del racconto penso sia voluto per tenere un po' di suspance, niente di più
Comunque, carriera che non ammiro in quel di San Marino, ma magari tu sarai il primo a farmi ricredere!
A quanto pare ho di fronte un pubblico ostico, spero di farvi cambiare idea :biggrin:
Per quanto riguarda la nazionale c'è da dire che con la Nations League ci sono più possibilità di confronto ad armi pari con squadre dello stesso livello, cosa che non può avvenire nel breve termine con le qualificazioni ad europei e mondiali. Con un pò di fortuna qualche piccola soddisfazione potrebbe arrivare (sempre che mi venga assegnato l'incarico.... )