26/12/2020, 11:08
26/12/2020, 18:42
Ottima presentazione sia a livello grafico che di contenuti con concetti necessari a inquadrare la situazione, sia della società che del protagonista, spiegati in maniera breve e precisa.
Suggestiva la foto della città che ci porta ancor più dentro alla storia.
26/12/2020, 19:03
Davvero ottima intro, condita da una grafica gradevole, pulita e ordinata. Molto belle anche le info di questi paesi molto particolari, ampliano la nostra conoscenza storica di questo sport. Il Tromso ovviamente è conosciutissimo, come conosciutissimo è il suo neo allenatore.
Petersen lo ricordo bene al Blackburn , squadra per la quale provo una particolare simpatia sin dai sempi Alan Shearer ️ Speriamo di riportare la squadra in massima serie e poi chissà.. P. S. : che belle le Aurore boreali :blush-anim-cl:
26/12/2020, 22:29
Non posso non seguirti!!! TIL <3
26/12/2020, 23:47
Tromso, Norvegia..
Non posso che seguirti..
27/12/2020, 01:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27/12/2020, 10:45 da Prince10.)
Citazione:(26/12/2020, 18:42)danivilla83 Ha scritto: Ottima presentazione sia a livello grafico che di contenuti con concetti necessari a inquadrare la situazione, sia della società che del protagonista, spiegati in maniera breve e precisa. [font="Proxima Nova Regular", "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif][/font]
27/12/2020, 15:27
Eccomi, ci sono anche io :cheers:
Mi ero perso la prima presentazione del club, con scelta annessa. La Norvegia è un paese che adoro letteralmente, sotto diversi aspetti: calcistico, politico, gestionale, umano.. Insomma, se dovessi trasferirmi oggi, saprei dove andare Quindi apprezzo in pieno la condivisione di una carriera nella terra dei fiordi, anche se mi aspettavo qualcosa di più ostico per iniziare. Tromso, nonostante la retrocessione subìta, rimane uno dei club storici e più formati della Nazione. Non sarà difficile risalire la china ed imporsi a buoni livelli, in poco tempo E ce ne accorgiamo anche dalla porzione di rosa presentata. Il reparto arretrato è veramente di altissimo livello e, trovo, anche molto omogeneo nelle scelte. Ci sono giocatori top, che difficilmente verranno smossi dalla titolarità (vedi Wngberg o Sivertsen) ed altri che potranno interscambiarsi agevolmente durante l'arco della stagione. Occhio alle sirene dei top club europei.. presto arriveranno e bisognerà farsi trovare pronti con sostituti all'altezza. Preferibilmente dalle giovanili, per evitare spese folli e poco utili. In ultimo, mi auguro di vedere uno spiccato nazionalismo.. Non vorrei trovarmi maree di stranieri in questo bellissimo club
27/12/2020, 16:28
Un paese che, al pari di Mr.TikiTaka, adoro...una grafica molto carina ed una squadra di nobili tradizioni. Ti seguo per forza, da adesso!
Hai una rosa di altissimo livello, e se anche centrocampo ed attacco rimarranno sui livelli di quelli visti fin'ora, direi che non avrai grosse difficoltà a tornare in alto.
27/12/2020, 22:44
Io ho già il mio idolo: il capitano Wangberg ️
Ma che lusso è questo qui? :eek1: peccato per quel 6 in concentrazione, però che gli volgiamo dire? L'altro che mi piace molto è il terzino sinistro Sivertsen, peccato sia in prestito. Nel complesso, questo scorcio di presentazione lascia presagire una rosa di qualità e un campionato giocato da favoriti. Vediamo il resto... |
|