Introduzione degna della migliore guida turistica
Molto apprezzata la parte geostorica della cittadina, sempre bello immergersi appieno nei luoghi padroni dei nostri racconti. Ovviamente non conoscevo la città, quindi grazie per aver accresciuto un minimo le mie conoscenze
Se la squadra da cui partiamo sarà il Southport, approvo in pieno perché lo stemma è un qualcosa di bellissimo. Poi i bassifondi inglesi sono una bella sfida che un giorno vorrò provare anch'io, magari prendendo spunto da questa carriera
Concordo con Giacomo1996, se partiamo da Southport sono davvero molto contento; lo stemma, come detto anche da lui è qualcosa di meraviglioso ed in più io vengo da una città di mare e senza di questo farei seriamente fatica a stare. Attendo fiducioso e speranzoso che si parta da qui
(17/08/2021, 12:41)Giacomo1996 Ha scritto: Introduzione degna della migliore guida turistica
Molto apprezzata la parte geostorica della cittadina, sempre bello immergersi appieno nei luoghi padroni dei nostri racconti. Ovviamente non conoscevo la città, quindi grazie per aver accresciuto un minimo le mie conoscenze
Se la squadra da cui partiamo sarà il Southport, approvo in pieno perché lo stemma è un qualcosa di bellissimo. Poi i bassifondi inglesi sono una bella sfida che un giorno vorrò provare anch'io, magari prendendo spunto da questa carriera
Sì, qualche preambolo per poter respirare l'atmosfera del posto, prima di tuffarsi subito con la presentazione della rosa e le partite, penso sia una buona cosa per una carriera di lungo respiro.
Lo stemma è molto carino e non solo quello, ma aspetta.. che ancora al club non ci sono arrivato. Gustiamoci la città intanto
(17/08/2021, 18:09)zennarino Ha scritto: Concordo con Giacomo1996, se partiamo da Southport sono davvero molto contento; lo stemma, come detto anche da lui è qualcosa di meraviglioso ed in più io vengo da una città di mare e senza di questo farei seriamente fatica a stare. Attendo fiducioso e speranzoso che si parta da qui
Anche i colori e tante altre cose di contorno sono molto belle... ve le rivelo nel prossimo post.
Ah.. il mare in Italia.. non penso che sia la stessa cosa del mare che hanno lassù in Inghilterra .
La grafica non manca mai, anche se si parla di mega-riassunti o partite più veloci. E' sicuramente un punto da mettere in evidenza perchè mostra l'enorme cura nel voler dare un'impronta ancora più bella ed elegante a questa nuova avventura. Mi piace lo stile intrapreso ed anche i colori scelti sono gradevoli all'occhio.
Il video poi... c'è addirittura la parte per i pigri come me che possono visitare la città comodamente seduti in poltrona
La città è presentata.. Ora manca la squadra
Ed a questo punto, suppongo che dire Southport sia troppo banale...
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggio: • Cizzu
Club storico ed abituato a militare in queste categorie. Solo in Inghilterra comunque possiamo vedere una squadra di sesta divisione con uno stadio da 6000 persone ( di cui 1660 posti a sedere che sono comunque utopia qua da noi ). Mi immagino poi le 20000 persone venute per vedere la partita col Newcastle
Strutture che, come prevedibile, sono basilari ma per la categoria in cui siamo vanno più che bene.
I pronostici ci danno come squadra da metà classifica, in un campionato non semplice in cui dovremo affrontare squadre di altro blasone rispetto al nostro, tra tutte mi saltano all'occhio Fylde e York City.
Vediamo cosa saremo i grado di fare, ora sono curioso di vedere gli scappati di casa che avremo in squadra
La grafica è bellissima, complimenti vivissimi. Il faro che si illumina poi è una bella chicca
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Giacomo1996 per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Giacomo1996 per questo messaggio: • Cizzu
Mi piace sia la storia del Southport F.C che il suo logo. La situazione è buona per essere una semi-pro, il bilancio con un po' di astuzia e programmazione si può risanare, aumentando cosi le possibilità di migliorare ulteriormente le attrezzature e lo stadio. Bello anche questo collegamento al Bel Paese, con lo sponso della Kappa. Una panoramica molto accurata ed interessante, i presupposti ci sono tutti sul lato tecnico e umano, il calore dei 6000 tifosi si farà sentire. Ora bisognerà vedere la rosa a disposizione cosa ci dirà.
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Nexis per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Nexis per questo messaggio: • Cizzu
(18/08/2021, 00:25)Mr. TikiTaka Ha scritto: Il video poi... c'è addirittura la parte per i pigri come me che possono visitare la città comodamente seduti in poltrona
La città è presentata.. Ora manca la squadra
Ed a questo punto, suppongo che dire Southport sia troppo banale...
La città di partenza, anche se su FM non ha alcuna rilevanza, per me ha sempre un grosso impatto nella narrazione di un'avventura.
Si, la città è Southport... ed il club, ovviamente il Southport FC.
(18/08/2021, 09:59)Giacomo1996 Ha scritto: Club storico ed abituato a militare in queste categorie. Solo in Inghilterra comunque possiamo vedere una squadra di sesta divisione con uno stadio da 6000 persone ( di cui 1660 posti a sedere che sono comunque utopia qua da noi ). Mi immagino poi le 20000 persone venute per vedere la partita col Newcastle
Strutture che, come prevedibile, sono basilari ma per la categoria in cui siamo vanno più che bene.
I pronostici ci danno come squadra da metà classifica, in un campionato non semplice in cui dovremo affrontare squadre di altro blasone rispetto al nostro, tra tutte mi saltano all'occhio Fylde e York City.
Vediamo cosa saremo i grado di fare, ora sono curioso di vedere gli scappati di casa che avremo in squadra
La grafica è bellissima, complimenti vivissimi. Il faro che si illumina poi è una bella chicca
Gli stadi in Inghilterra sono qualcosa di spettacolare (una delle poche cose che gli invidio). Al di là della capienza basta vedere la cura e l'amore che riservano ai campi di gioco e alle strutture, anche quando i soldi scarseggiano.
(18/08/2021, 10:37)Nexis Ha scritto: Mi piace sia la storia del Southport F.C che il suo logo. La situazione è buona per essere una semi-pro, il bilancio con un po' di astuzia e programmazione si può risanare, aumentando cosi le possibilità di migliorare ulteriormente le attrezzature e lo stadio. Bello anche questo collegamento al Bel Paese, con lo sponso della Kappa. Una panoramica molto accurata ed interessante, i presupposti ci sono tutti sul lato tecnico e umano, il calore dei 6000 tifosi si farà sentire. Ora bisognerà vedere la rosa a disposizione cosa ci dirà.
Insomma il logo del Southport sta piacendo proprio a tutti, non c'è un commento che non lo nomini
Il bilancio non è niente di tragico, anzi.
Prima di vedere 6mila persone allo stadio ci sarà da fare un bel percorso, speriamo, a meno che non si vada avanti di amichevoli con le squadre della Premier, al costo però di sonore sconfitte.. ne vale la pena?
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Cizzu per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Cizzu per questo messaggio: • Giacomo1996
Sì sì la cura che hanno degli stadi, del campo e di tutto ciò che gli sta attorno è sicuramente invidiabile. Gli impianti che hanno loro in categorie quasi regionali, a livello di cura, mangiano gli gnocchi a molti stadi di Serie B