17/04/2024, 17:18
(17/04/2024, 16:57)markcrd Ha scritto: Ciao, voglio analizzare meglio il post ma al momento non ho tempo. Tutte quelle cose 'META' che si leggono, sono solo quando hai lo squadrone e simuli le stagioni, bello Si puó giocare e vincere in un sacco di modi, anche senza pressare alto, anche senza usare i ruoli meta e i contrasti duri. Anche perché, se io con i miei giocatori con contrasti 9, metto contrasti duri, sono in 9 dopo 15 minuti
Ciao @markcrd!
Purtroppo posso smentirti perché ho simulato intere stagioni con squadre di bassa classifica con tattiche meta, e 7 volte su 10 mi qualificavo per le coppe europee, mentre con tattiche più realistiche/equilibrate l'esonero era garantito...
Ovviamente a simulare, per quanto mi riguarda, ricorro solo per testare cose del gioco, in carriera non lo faccio mai, se non unicamente nell'ultimo mese ad obiettivo stagionale raggiunto. Questo, e tutto il post di cui sopra, per dire che parliamo sempre di un gioco, esisteranno sempre delle "falle" meccaniche, ma che noia assurda ricorrervi!