18/07/2023, 15:41
(18/07/2023, 15:00)SteYoshi Ha scritto:(15/07/2023, 12:22)SteYoshi Ha scritto: Porto-Leeds 4-6
Screen fino al minuto 73, a causa di una disconnessione la partita si interrompe così, successivamente provvediamo a giocare i restanti 17'+5 recupero che portano al risultato complessivo di 4-6.
Resto a disposizione se necessari altri screen
I primi 4 Screen riguardano la prima parte di Match fino al momento della mia disconnessione, essendoci alcune mancanze nei 4 screen, successivamente Andrea ha mandato il match avanti senza di me per poterlo salvare e recuperare screen se necessari, lo screen che allegherò, unico che riesco a pervenire più completo possibile riguarda il match mandato poi a completare col PC in mia sostituzione, perciò tutto ciò che è accaduto dopo il minuto 73' è da NON CONSIDERARE. Con questa skin è possibile vedere anche i minuti in cui sono avvenuti i cambi, l'unica cosa che non sarà visibile sono gli assist effettivi poiché usciranno aggiunti anche quelli avvenuti dopo il minuto 73' per cortesia per quelli rifarsi nel riepilogo già pubblicato sono visibili sotto al marcatore
Gli altri 4 screen che avevo allegato anche essi mancanti in alcuni punti indicano la seconda parte giocata, anche qui per gli assist rimando al riepilogo allegato sopra e chiedo di non considerare nulla di quanto accaduto dopo il minuto 22'. Ho disponibili entrambi i Pkm se vi servono ulteriori verifiche, non riesco purtroppo a ricavare di meglio rivedendo la partita.
Confermo