10/10/2022, 11:14
10/10/2022, 11:39
10/10/2022, 11:50
Eccoci dunque all'inizio della mia si spera lunga ed appassionante carriera .. ho deciso di partire dal fondo non perchè sia un'esperto anzi tutt'altro .. ma forse perchè soffro di Masochismo .. ahahahahaha ... cmq bando alle ciance ciancio alle bande .. inizio col dire che questa sarà una carriera il più possibile interattiva ... dove mi piacerebbe che anche voi che mi "spero" segiute siate a tutti gli effetti parte integrante di questo mio progetto ...
ma vi starete chiedendo come sarà strutturata questa carriera .. molto semplice si iniza da disoccupati .. e la prima squadra delle quattro a cui ho fatto richiesta sarà la squadra che mi avrà come allenatore .. dal momento della firma .. tutto può succedere .. perchè io non mi offrirò più a nessuna squadra .. saranno loro nel caso a contattarmi se mi vogliono .. quindi si potrà restare in una squadra una stagione come ci si può stare 6 .. i campionati caricati sono veramente un sacco quindi ci sarà almeno spero da divertirsi .. Detto questo vi auguro una buona permanenza e andiamo a conoscere più da vicno chi è Nathaniel Jacob .. P.S. la carrirea sarà postat sotto forma di "diario di vita" quindi non ci saranno solo post su risultati mercato ecc ... ma anche post dove si racconterà la vita di Nath a 360 gradi ... Allacciate le cinture mettetevi comodi che il viaggio stà per iniziare ... XD
10/10/2022, 12:11
10/10/2022, 12:41
10/10/2022, 12:54
benvenuto Nath, le premesse per una bella carriera intrigante ci son tutte!!! o ti seguo.
Prova anche a utilizzare il gruppo fb per pubblicizzare i link alla carriera :) Curioso di capire chi delle quattro avrà accettato la tua candidatura!
10/10/2022, 12:57
(10/10/2022, 12:54)ethan76 Ha scritto: benvenuto Nath, le premesse per una bella carriera intrigante ci son tutte!!! o ti seguo. Ciao benvenuto .. grazie per la fiducia .. XD
10/10/2022, 15:08
A breve presentazione della si fà per dire Rosa .. XD
10/10/2022, 16:45
Eccoci dunque arrivati alla presentazione della Rosa ... non siate troppo severi con la mia banda di scappati di casa ... XD
PORTIERI ( cliccare sul nome del giocatore per la scheda tecnica)
In reparto Estremi Difensori è composto da 3 elemnti ... tutti e tre buoni per fare il brodo ...
Il Primo che vi voglio presentare è HARI GURUNG 29 anni .. nelle mie gerarchie partirà come secondo portiere ... ma nessuno gli vieterà di diventare col passare della stagione di diventare il titolare ...
Il secondo è TSHERING DORJI sarà lui almeno inizialmente il titolare del Transport Utd Fc ...
Terzo e ultimo anche nelle gerarchie il 19 enne NGAWANG NIMA
12/10/2022, 22:09
Ciao, leggendo il nome della squadra e vedendo i primi giocatori la voglia di dimettermi sarebbe tanta, però e ripeto però, le sfide sono sempre intriganti (io per esempio ho preso il Livorno in Eccellenza Toscana), allora buona fortuna per questa sfida!!!
Ciaoooo!!!! |
|